Wonder Egg Priority non smette di far parlare di sé. Già affronta tematiche forti, per di più ci sono accuse di sessismo di mezzo: è un caos.
In tutto questo polverone di critiche, ma anche lodi, si è riuscito a capire che il n.12 non è l’episodio che chiude davvero la storia.
Dopo averlo visto ho capito perché ci vuole un episodio finale, il 12 non è un finale davvero per nulla.

Wonder Egg Priority: 12 episodi o 13?

L’altro giorno ne parlavamo qui: ci doveva essere un tredicesimo episodio. Ma vuoi le critiche, vuoi il caos che si stava creando non se n’è fatto nulla.
Ebbene, non è il caso di perdere le speranze: è vero che il dodicesimo chiude questo capitolo, ma è previsto un episodio speciale.
Curiosi vero?

Wonder Egg Priority: in attesa dell’episodio speciale

Ci siamo: Ai Ohto e le sue amiche sono alla resa dei conti. Oggi è finalmente stata caricata online l’ultima puntata.
Le ragazze “che comprano le uova” stanno per raggiungere il loro scopo, ma una tremenda verità le aspetta.
C’è sempre stato un progetto dietro il loro combattimento, che andava oltre i fatti personali.
Profilo personale e Profilo privato non sono sempre stati degli avatar, abbiamo conosciuto la loro storia e quella di Frill. Ora ci domandiamo: cosa succederà ad Ai ed alle sue amiche.

Il tredicesimo episodio è stato cancellato a causa di gravi problemi di produzione: Aniplex avrebbe chiesto allo studio di consegnare la serie in tempi incredibilmente breve per questo la serie chiude in anticipo.

Infine però si è saputo che il team lavora ad un episodio speciale che sarà trasmesso a giugno e sarà uno “Special Edition”. La data non è ancora certa, si vocifera che sarà fra il 28 ed il 30 di giugno.
Nel mentre godiamoci l’episodio finale.