Yari Carrisi avrebbe una nuova relazione, così pare.

Il figlio 47enne di Al Bano e Romina Power è al centro dei pettegolezzi: prima perchè pare si sente con Ylenia/Susan, che vive in Florida, ed ora perchè ha intrecciato una relazione.

Chi è lei?

Curiosi?

Yari Carrisi innamorato di Thea Crudi

La nuova fiamma di Yari sarebbe Thea Crudi: una cantante olistica italo-finlandese, inoltre scrittrice, ballerina, maestra di Mantra e meditazione. I due si sono esibiti all’Ischia Global Fes.

I due condividono parecchi interessi: musica, filosofia e cultura orientale.

Niente a che vedere con la ex Naike figlia della Muti, lei aspettava un bimbo da lui perso a causa di un aborto.

Ora Yari sembra felice, molto affiatato con la sua nuova conquista, sicuramente vuole una famiglia, quella che non ha potuto avere con Naike.

Yari Carrisi lontano dal padre Al Bano

Abbiamo appreso da poco che Yari ha cambiato il suo nome sui social con Power, ovvero il cognome della madre.

Pare che fra lui ed il padre le cose non vadano bene: Al Bano afferma che Ylenia è morta, ne è sicuro, ma il figlio ne prende le distanze affermando di non smettere mai di cercarla. C’è chi dice che in realtà il figlio di Romina e Al Bano sappia perfettamente dove sta la sorella.

In lui e Thea, i fan di Al Bano e Romina sperano di rivedere una nuova coppia in amore e nella musica come è successo ai genitori di lui.

Si dice pure che lui sia pronto a sposarla, potrebbe in questo caso comparire anche Ylenia alle nozze? Sicuramente saranno blindatissime e forse lei dopotutto sceglierà di non partecipare per non rivedere la famiglia ma forse lui volerà in America per farle conoscere la nuova cognata.