Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano, come ben sappiamo sparì nel nulla a New Orleans.

Secondo alcune fonti sarebbe morta secondo altre sarebbe viva ma nascosta, insofferente alla popolarità della sua famiglia.

Oggi spunta un misterioso messaggio sui social di Yari e papà vuota il sacco.

Il mistero di Ylenia Carrisi

Sono in molti a sospettare che Yari, il fratello di Ylenia, sia in contatto con lei e che quindi sia viva. Pare che perfino i due si vedano.

Il primo indizio è il fatto che Yari, come Romina, è contrario alle dichiarazioni del Carrisi padre che sostiene che la figlia sia morta. Yari ora si fa perfino chiamare Power e non più Carrisi,

Una seconda ipotesi sostiene che i due fratelli si siano visti a Santo Domingo, la destinazione definitiva dal giorno della prima fuga di Ylenia e che lei ora si faccia chiamare Susan decisa più che mai a non ricomparire.

Terzo indizio: è comparso uno strano messaggio sui social di Yari.

Ho nelle orecchie la sua voce. La sua risata. Quando stava zitta troppo a lungo e alla fine stava partorendo uno scherzo… un’immagine buffa… un racconto comico, una sua improvvisa interpretazione comica di qualcosa che era accaduto… ” chi lo ha scritto? Perchè parla al passato? Può essere un messaggio della stessa Ylenia?

“So come è morta Ylenia Carrisi” papà Al Bano vuota il sacco

Al Bano è fermamente convinto che la figlia sia morta. Avrebbe condotto ricerche per conto suo ed avrebbe scoperto che la figlia era in un giro di droga.

Si sarebbe buttata nel fiume proprio come fu detto all’inizio.

Al Bano sostiene di saperlo ormai da tempo ma di non averne mai parlato con Romina.

Il corpo di Ylenia Carrisi ritrovato in Florida

Tempo fa, in Florida, è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza annegata nel 1994 che pare dalle ricostruzioni somigliasse molto ad Ylenia. Aveva inoltre con sé diversi oggetti appartenuti alla stessa.

Le prove del DNA hanno però dimostrato che non era Ylenia, senz’altro però la conosceva perché aveva i suoi oggetti addosso. Questa ragazza sarebbe Susanne di cui la Carrisi avrebbe assunto l’identità.

Una delle sorelle di Romina afferma che Ylenia/Susan vive in un ranch in Florida con marito e figlie e di averla contattata.

Si fa dunque sempre più concreta l’ipotesi che Ylenia sia viva.