telezkope.com

Chi non hai mai sognato di avere una parte o – addirittura – di essere il protagonista della propria serie televisiva preferita? Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo immaginato di avere una madre come Lorelai in “Una mamma per amica” o di passare le nostre giornate in California come i personaggi di “The O.C”.

Per i fan di “Friends” questo sogno sta per realizzarsi: per il ventennale del famoso telefilm, la Warner Bros, in collaborazione con la Eight O’Clock Coffee, ha ricreato, nel modo più fedele possibile, il bar dove si ritrovavano tutti i protagonisti del telefilm.

I fan più accaniti – che si troveranno a New York o che decideranno di andarci solo per sedersi sullo stesso divano di Jennifer Aniston – potranno visitare Central Perk dal prossimo autunno. Il celebre bar sarà aperto al pubblico dal 17 settembre al 18 ottobre, precisamente in Lafayette street, situata nella parte meridionale dell’isola di Manhattan.

In più, proprio per far sentire i fan come in uno degli episodi del telefilm, nel nuovo bar si sono inventati iniziative molto originali: sarà servito a tutti caffè gratis e ci sarà la possibilità di scattarsi una foto sul noto divano, che ha assistito e fatto da sfondo ad alcune delle scene più belle ed importanti della serie tv.

E, come se non bastasse, l’attore Michael Tyler, che interpretava il barista Gunther in “Friends”, farà delle apparizioni proprio dietro al bancone del nuovo Central Perk.

Che aspettate ad andare? Non vorrete farvi scappare l’occasione di fare una selfie sul famoso divano o – se sarete fortunati – con Michael Tyler.