Tutti ne stanno parlando: Trump come Hitler? L’America è davvero in pericolo?

Lui smentisce tutto ma più voci hanno riportato delle preoccupanti frasi, e dei gesti, in merito al possibile futuro presidente USA.

Ecco le frasi shock.

Trump come Hitler: “fece anche cose buone”

Trump come Hitler? È davvero possibile?

“Hitler ha fatto anche cose buone. Ha ricostruito l’economia” pare abbia detto, durante una conversazione, al generale John Kelly.

È una frase che noi italiani conosciamo bene, perché i nostalgici del fascismo (che il fascismo non lo hanno vissuto e non sanno cosa sia) ogni tanto sputato a vanvera “ha fatto anche cose buone” parlando di Mussolini.

In ogni caso qui la cosa parebbe seria: perché dopo Putin e Orban, ci manca anche un altro dittatore in America.

Trump ammira i dittatori: l’America è in pericolo?

Sembra che Trump non faccia nulla per nascondere la sua ammirazione per i dittatori.

In particolare apprezza Hitler perché “era un tipo tosto” ma più di lui a quanto pare ne apprezza il potere, la lealtà di coloro che lo circondavano ed il fatto che non potessero contraddirlo e che lui non temesse attentati o sommosse “perchè li aveva in pugno”.

Si vocifera di “un certo libro” sui discorsi di Hitler che sarebbe sul comodino dell’ex presidente ed anche di comportamenti strani che si dovevano tenere entrando nel suo ufficio, come battere i tacchi e alzare il braccio destro.

Sembra inoltre che Trump da presidente fosse molto scontento di constatare che i suoi poteri erano di molto limitati, e che difatti non potesse comportarsi come un dittatore.

Trump manco a dirlo rinnega tutto, ma non in maniera molto convinta, del resto se si sospettasse che potrebbe essere il nuovo Hitler, chi lo voterebbe?

Sarebbe parecchio assurdo se gli americani che ci hanno liberato dal nazismo, si ritrovassero guidati da un nazista.

C’è di più un’eventuale elezione di questo individuo potrebbe portare al crollo della NATO e a fomentare l’invasione di Putin in altre nazioni.