Credit Pohto:http://static.robadadonne.it/

Bisogna essere molto grate agli uomini.
Molti di loro hanno impiegato l’intera vita a vestire le donne. E se pensiamo alle grandi menti della moda la figura maschile ha un ruolo fondamentale nei nostri guardaroba. Ecco, appunto, dico bene: il nostro guardaroba. Personalmente se c’è una cosa che odio degli uomini è lo spazio che ci rubano dall’armadio. Per metterci dentro poi cosa? Capi di abbigliamento di discutibile bellezza.

“Ma, amore, io mi vesto per coprirmi!”

Eh tesoro, si vede.
Per strada non so più se la gente si gira a guardarci per il mio tacco 12 o per la tua maglia di Spiderman. Che ho capito io che siete eterni bambini. E sì, i cartoni sono belli. Ma se ti è stata regalata al tuo dodicesimo compleanno ci sarà un motivo?
Niente. Non capiscono. E quindi noi di Blog di Lifestyle in preda alla disperazione e grazie alla sana solidarietà femminile, abbiamo deciso di stilare la classifica delle 10 cose che odiamo del guardaroba maschile.

1. I mocassini

Che poi ti meriti una fidanzata con le ballerine, sappilo.
Per non parlare del binomio mocassino-calzino bianco. Alla nascita ero stata dotata di ormoni, che poi..

2. La camicia con le maniche corte

Non fa casual. Ne tanto meno dona un’aria da street-style. La camicia va portata con la manica lunga. Che poi se hai caldo te le arrotoli le maniche e diventi anche più figo. Insomma, tutto tocca spiegargli.

3. La canotta

Ma come? Penserete. Manco quella del mio giocatore preferito di basket? Guarda che per seguire l’NBA resto sveglio anche la notte.
Sei tenero. Ma a stare sveglio la notte non ti crescono i muscoli di Jordan e non diventi 2,06 metri. Ci siamo spiegati, no?

4. Tuta-Timberland

Il panico. L’outfit di rito solitamente prevede anche una felpa col cappuccio, un cappello in testa e troppe cerniere. Ecco, io spero che ti si incastrino tutte.

5. Il braccialetto borchiato

Che fa tanto sono diventato grande ma non volevo.
Sono brutti momenti lo so, ma intanto togliamolo e nessuno si fa male qui, dai.

6. Il colletto della polo all’insù

Solo se intendi spiccare il volo.

7. Il costume a slip

Giuro che fate venire la pelle d’oca anche il 15 agosto con 45 gradi all’ombra.

8. I sandali

Per me, è no.
Cioè come ci rimarresti se ad un appuntamento io mi presentassi tutta in tiro e poi quando mi spogli sotto al vestito ho i boxer?

9. I pantaloni skinny

E qui proprio ci vuole un minuto di raccoglimento. Facciamo due va: uno per il nostro disgusto e uno per i vostri testicoli.

10. Il marsupio e simili

Se proprio ci tieni a portare una borsa, andiamo a fare shopping amore e il tuo desiderio sarà presto avverato.

Ci siamo divertite a stilare questi 10 punti.
Ma adesso chiedo sinceramente scusa. Sì, scusate donne se sono solo 10.