Ci sono star giovanissime, neanche maggiorenni, che grazie alla loro musica, simpatia, recitazione, bravura e, naturalmente, bellezza, sono diventate famosissime in poco tempo, arrivando a sfondare nel magico e allo stesso tempo intricato mondo di Hollywood. Hanno di tutto: passerelle, abiti e make-up sempre perfetti, soldi e lussi, le macchine dei fotografi e gli sguardi dei curiosi sempre puntati. Copertine, partnership, eventi e mondanità. Ma molti, purtroppo, non riescono a capire la reale età di queste “baby” celebrities dello star system.

Lorde

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-3
Lorde ha soltanto 18 anni. Sì, è difficile da credere, ma è la verità. Il Times l’ha eletta una delle teenager più importanti e influenti sui giovani.

Margot Robbie

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-4
Ha soltanto 24 anni, ma ne dimostra sicuramente qualcuno in qui, quasi una trentina.

Kate Upton

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-5
La famosa modella ha compiuto da poco 22 anni. Già, finalmente potrà bere.

Michelle Williams

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-6
Lei è una delle Destiny’s Child e ha soltanto 34 anni. Ne dimostra una decina in più.

Lady GaGa

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-7
La regina delle trasformazioni ha soltanto 28 anni, ma ci sono alcuni trucchi o particolari abiti di scena che la rendono davvero più vecchia della sua età.

Adele

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-8
La bellissima e in carne Adele ha soltanto 26 anni. La sua bravura è indiscussa, è una star amata da chiunque. Ed è madre, ecco forse spiegata la sua “apparenza” matura.

CoCo Austin

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-9
Non è famosa come le altre star, ma anche lei è un caso tutto da analizzare. Moglie di Ice-T, ha 36 anni. Voi quanti gliene avreste dati?

Miley Cyrus

10-female-star-who-are-younger-than-they-look-10
Da innocente star Disney a provocante ed eccentrica cantante al limite delle provocazioni e delle polemiche. Sarà stata la trasformazione radicale, o semplicemente il nuovo taglio di capelli “alla maschiaccio”, ma Miley Cyrus sembra essere molto più grande di quello che in realtà è. Ha soltanto 22 anni.