Credit: spicy.robadadonne.it

Tutti sanno che è bene informarsi sugli usi e costumi locali prima di andare all’estero, per evitare così di brutte figure e sgradevoli sguardi colmi d’imbarazzo.
Non si tratta solo dei gesti quotidiani tipici di ogni paese, anche sotto le lenzuola usi e costumi sono molto differenti nei vari paesi.

Non stiamo parlando di atteggiamenti libertini o pratiche estreme ma di gesti o tabù davvero curiosi. Per questo motivo ecco un elenco delle 20 usanze sessuali più strane di tutto il mondo.

1. Indonesia
In questo paese masturbarsi in pubblico è un gesto disonorevole, punibile addirittura con la condanna a morte. In tutti i Paesi civilizzati è buona cosa evitare questo genere di approcci fisici, ma la pena di morte forse è un po’ esagerata.

2. Hong Kong
In questa metropoli c’è una legge che permette alla moglie tradita di uccidere sia il marito che la sua amante. Per la precisione: il marito può essere ucciso a mani nude, mentre l’amante in qualunque modo lei ritenga necessario.

3. Libano
Qui, agli uomini, è concesso accoppiarsi con animali, ma solo a patto che siano di sesso femminile – altrimenti farlo con un esemplare maschio sarebbe punibile con la morte.

4. Isola di Guam
Sull’Isola di Guam (minuscola isola nel pieno del Pacifico, a nord della Micronesia e poco più in là delle Filippine) se una ragazza è vergine allora non può sposarsi. Suona parecchio strana quest’usanza dato che la verginità prima del matrimonio è – ed era soprattutto – un valore condiviso dai più, che su quest’isola invece non è altro che un grande impiccio (tanto che i genitori della sposa assumono un professionista del settore per eliminare questo problema prima del grande giorno).

5. Colombia
Per assicurarsi che la prima notte di nozze di due sposini vada a buon fine nel modo corretto, in Colombia è usanza che la madre della sposa assista al consumarsi dell’atto.

6. Alto Zaire, Africa
In Africa nella regione di Azande (Alto Zaire) la masturbazione reciproca tra donne è usanza consolidata. Ma la cosa ancora più strana è che l’atto viene postato avanti con una banana fino alla conclusione dell’orgasmo.

7. Congo
In Congo le donne hanno un privilegio che vorrebbero tutte: loro possono dichiararsi ad un uomo, quello che vogliono possedere fisicamente, e questo non può assolutamente rifiutarsi.

8. Burkina Faso, Africa
Qui, contrariamente al mondo occidentale, una donna sposata può avere svariati amanti senza per questo essere considerata un’adultera né dalla famiglia né dalla società.

9. Missuri, USA
Ci sono regole parecchio conservatici in Missuri, come quelle che impediscono alle donne di indossare il corsetto perché considerato scostumato, e perché induce gli uomini a guardare i décolleté delle signore.

10. Texas, USA
In Texas non è permesso possedere più di cinque vibratori.

11. Michigan
Qui la pena prevista per chi avvicina e seduce una donna sposata è di cinque anni di carcere.

12. Nuova Caledonia
Il sesso all’aria aperta, in Nuova Caledonia, è severamente proibito solo se praticato completamente nudi. In questo caso, gli amanti del calzino sotto le lenzuola vengono premiati.

13. Australia
In Australia è sanzionato chiunque si masturbi in luogo pubblico mentre due persone fanno sesso

14. Packsaddle, Australia
Qui non è permesso appartarsi in auto per avere rapporti sessuali, a meno che l’auto non sia di proprietà di uno dei due.

15. Santa Cruz, Bolivia
In questa città è vietato ad un uomo fare l’amore con una donna madre e la figlia della stessa, a meno che l’atto non sia consumato in momenti separati.

16. Egitto
Nella famosa città Alessandria d’Egitto gli uomini il cui alito puzza di cipolla, aglio o sardine hanno il divieto di fare l’amore con la propria donna. Lei, per contro, può obbligare il marito a lavarsi i denti.

17. Francia
Nello stato francese, più precisamente ad Arles, c’è una legge che vieta ad un uomo di fare più di tre rutti durante un rapporto sessuale.

18. Canada
Peaceriver, tutti colori che appartandosi in auto suonano accidentalmente un clacson possono essere arrestati.

19. Messico
In Messico è penalmente perseguibile chiunque faccia sesso nelle celle frigorifero delle macellerie e dei supermercati.

20. Giappone
Per la notte seguente al giorno delle nozze, in Giappone si usava il bukkake, cioè una pratica sessuale di gruppo che prevede la presenza di una donna inginocchiata in centro e di più uomini che si masturbano davanti a lei venendo sul suo volto. Questo sarebbe un atto propiziatorio di auspicio per il futuro a cui partecipavano più o meno tutti i maschi della famiglia.

[Credit: sicilianews24.it]