Vi ricorderete che ci fu una litigata fra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni, ma tutto si risolse con un pranzo in famiglia (non quella di lui) ed una romantica fuga in motorino.
Ma per quanto ci abbiamo provato non sta funzionando.
Siete curiosi vero?
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni separati per il 1 Maggio
Sembra che la storia d’amore tra Chiara e Giovanni stia attraversando un ennesimo periodo di crisi. Dopo un’apparente riconciliazione, i due sono stati visti separati durante il giorno di festa del Primo Maggio, alimentando le voci di un nuovo allontanamento.
Secondo indiscrezioni, la coppia ha trascorso la giornata festiva lontana l’uno dall’altra. Chiara si trovava tra Cremona e Lucca, mentre Giovanni era in una villa a Pontida con amici. Questo divario non è passato inosservato e ha sollevato interrogativi sulla stabilità della loro relazione. Fonti vicine alla coppia rivelano che Giovanni non sopporterebbe più la pressione mediatica, in particolare dopo alcune paparazzate che hanno suscitato il suo malcontento.
Tronchetti Provera non sopporta i paparazzi né che Chiara li usi a comando
Il malcontento di Tronchetti Provera sembra derivare dall’eccessiva esposizione pubblica che la coppia ha affrontato. Recentemente, un servizio fotografico che lo ritraeva è stato percepito da lui come invadente e costruito, aumentando la sua frustrazione. Questa situazione ha sollevato dubbi su come possano convivere due personalità così diverse: Chiara, regina dei social media, e Giovanni, più riservato e insofferente ai riflettori.
A rendere la situazione ancora più delicata è il silenzio di Giovanni riguardo a uno dei momenti più significativi per Chiara: l’acquisizione del 99% della sua azienda. Nonostante questo traguardo, non ci sono stati gesti pubblici di sostegno da parte di Tronchetti Provera. Nessun messaggio di congratulazioni, nessun evento per festeggiare insieme, solo un silenzio che parla chiaro.
Ci sono evidenti segnali che i due siano al capolinea, ma Chiara non può permetterselo, lui è l’unico che può salvarla da una bancarotta. Riuscirà Chiara anche stavolta a non lasciarlo andare via?



