Can Yaman novità: negli ultimi mesi ha vissuto un vero e proprio tour de force professionale. È infatti protagonista di Sandokan, la nuova serie evento di Rai 1 prodotta da Lux Vide, in cui interpreta la celebre “Tigre della Malesia”. Per questo ruolo si è sottoposto a un allenamento intenso e a una trasformazione fisica radicale: ha perso oltre 10 chili in un mese, grazie a digiuno intermittente e allenamenti serrati.

Can Yaman novità: paura sul set


Ha raccontato anche un piccolo momento di paura sul set: durante una scena in barca si è trovato avvolto da un costume che si è comportato come una vela, intrappolandolo sotto l’acqua, per fortuna il regista, che stava girando sott’acqua, se ne è accorto in tempo.
Per Yaman, questa sfida sembra aver dato frutti: a detta sua, interpretare “Sandokan” lo avrebbe reso un attore migliore.

Fine di un capitolo: addio a Sara Bluma.

Notizia bomba di oggi: l’attore ha ufficializzato la fine della sua relazione con Sara Bluma.
In un’intervista a “Diva e Donna” ha detto chiaramente: “Con Sara è finita. Ora cerco un amore vero”.
Pochi giorni fa, in un’apparizione a Domenica In, aveva evitato le domande sulla sua vita privata e sembrava imbarazzato da quelle pressioni mediatiche.

Un’estate turbolenta: accuse, selfie “hot” e polemiche social

La storia con Sara Bluma, che in primavera era sembrata ben avviata (con promesse di matrimonio e dichiarazioni d’amore), aveva già attirato critiche e scalpore. In estate la DJ ha pubblicato foto che denunciavano violenze domestiche subite dal precedente partner, una decisione che attirò grande attenzione e polemiche.


Non sono mancati momenti social controversi: post con pose audaci, condivisioni discutibili… E sui social alcuni fan hanno cominciato a mostrarsi delusi, accusando la coppia di “esagerare” e chiedendo più decoro. > “That pose was just … trailer trash.”
Questo mix di scandali, chiacchiere e pressioni mediatiche probabilmente ha contribuito alla decisione di chiudere la relazione.

Che cosa ci aspetta da qui in avanti

Per Can Yaman il 2025 sembra un anno di transizione importante: tra la consacrazione con “Sandokan” e una vita sentimentale che ricomincia da capo. Dopo la rottura con Sara Bluma ha parlato di voler trovare “un amore vero”, segno che, anche se finisce un capitolo, le speranze di aprirne uno nuovo restano vive.

La prima stagione di “Sandokan” sta andando in onda su Rai 1 e per molti fan sarà l’occasione di riscoprire l’attore sotto una nuova luce: meno soap-divo, più guerriero, più “ruolo da protagonista”.
E se da una parte il gossip non sarà più sulle sue relazioni, dall’altra la vita professionale è in piena ascesa, e, almeno per ora, sembra essere questo il focus principale di Yaman.