Sono stati più volte paparazzati insieme, dall’inizio dell’anno, l’attore Stefano Accorsi e la modella Bianca Vitali, dopo la rottura di lui con Laetitia Casta, ma i due non hanno mai ufficializzato la loro storia per mantenere viva la privacy. Sono bastati gli sguardi complici, i sorrisi e le romantiche passeggiate mano nella mano per la vie di Taormina a confermare i sospetti dei giornalisti su una loro presunta relazione.
Infatti, l’attore quarantaduenne e la modella ventiduenne sono stati avvistati al Taormina Film Festival per la consegna dei Nastri d’Argento, dove Accorsi è stato premiato per il suo film da regista “Io non ti conosco”. Dopo la cerimonia, i due non si sono preoccupati dei flash dei fotografi o delle domande, alle volte insolenti, dei giornalisti, apparendo così in pubblico mano nella mano mentre si scambiavano qualche tenera effusione. Dopodiché passeggiata romantica e pranzo in terrazza con vista mare.
La Vitali, inoltre, si è trasferita a Parigi dove abita il suo Stefano e sembra che i due stiano già convivendo.
E Laetitia? Mentre Stefano Accorsi sembra avere un debole per le modelle, la modella e attrice francese sembra invece avere un debole per gli italiani. Infatti, dopo la rottura con Accorsi, con cui ha avuto una relazione durata dieci anni e da cui ha avuto due figli, la Casta sembra aver trovato la felicità tra le braccia di Lorenzo Distante, tecnico cinematografico conosciuto sul set di “Una donna per amica”, film in cui la Casta ha recitato a fianco di Fabio De Luigi.
I due stanno insieme da febbraio e la loro storia sembra essere abbastanza seria. Che sia la volta giusta in cui Laetitia convolerà (per la prima volta) a nozze?