Ogni donna sogna di trovare l’uomo perfetto, in pratica l’uomo dei sogni, la cosa difficile è trasformare questo sogno in realtà. Non c’è modo di avere la garanzia, di quando o se lo incontreremo. Il partner dei sogni esiste o è solo un’illusione?

enchanted

È il caso ad esempio del famigerato principe azzurro, il maschio ideale da molte donne bramato che però sembra non esistere nella realtà. Le favole Disney ci hanno cresciuto con certi ideali, che poi ci hanno fregato nella vita reale. Ma quali sono, appunto, le differenze tra l’aspettativa e il dato di fatto? Noi di Blog di Lifestyle abbiamo elencato le caratteristiche, delle vere e proprie istruzioni per l’uso, che non devono mancare al nostro uomo dei sogni.

1. Deve essere complice

Questo tipo di uomo ti ascolta sempre e comprende le tue esigenze. Con lui hai feeling da vendere, stessi interessi, stesse passioni. Ti sprona e ti motiva nelle scelte da fare ed anche se ci sono momenti in cui si è in disaccordo, bè, quel litigio, è utile per riscaldare l’atmosfera.

2. Deve essere un ottimo amante

L’uomo dei sogni ti bacia appassionatamente, quando fa l’amore ti trascina in una dimensione senza tempo, in cui ci siete solo tu e lui. In pratica, deve avere molto talento sotto le lenzuola. Dolce e sexy nello stesso momento. Lo so, qui chiediamo davvero troppo.

3. Deve essere divertente ed avere il senso dell’umorismo

Sai che noia mortale una vita intera con uno che non sa ridere?

4. Deve essere galante e romantico

L’uomo dei sogni ti apre la portiera della macchina, ti chiede la mano inginocchiandosi romanticamente dopo averti portato ad ammirare le stelle in tutto il loro splendore. Nella vita reale ti chiede di sposarlo, dopo che gli hai rotto l’anima per tre anni pretendendo una proposta.

cinderella

5. Deve essere intelligente

Avere un bel cervello è una caratteristica importantissima, sarà che ormai li fabbricano tutti senza questi uomini…

6. Deve essere di bell’aspetto e affascinante

Non dateci delle superficiali, perché se dobbiamo sognarlo, di sicuro, non sarà il panzone di turno. Atletico, occhi blu come il mare, elegante, ma senza esagerazioni, charmant, filantropo e misterioso quanto basta per incuriosirci a dovere. Un mix perfetto tra un divo di Hollywood e un supereroe.

7. Deve saper stupire la propria donna

Il principe azzurro ti fa vivere avventure ai confini del mondo, viaggi emozionanti e momenti indimenticabili. Noi ci accontentiamo della colazione a letto e di qualche fiore o paio di scarpe ogni tanto, perché siamo comprensive.

8. Deve odiare il calcio

Niente partite, niente fantacalcio, niente PES, a meno che la donna non sia fan sfegatata degli stadi e quindi la passione vi unisce anche in questo.

9. Deve essere ricco

Se proprio dobbiamo sognare, diciamo che se il suo patrimonio ammonta a quello di un miliardario, di certo non ci lamentiamo.

10. Deve essere single

Punto fondamentale. Chissà come mai, i migliori sono sempre occupati, quindi assicuriamoci che sia perfettamente single e se lo troviamo teniamocelo stretto. Per l’uomo dei sogni non esistono altre donne, all’infuori di te.

E voi cosa ne pensate? Noi, siamo arrivate alla conclusione, che l’uomo dei sogni non esiste, oppure è sicuramente gay.