L’Inghilterra ha di certo trovato una nuova musa con l’arrivo di Kate Middleton, la Cenerentola di casa Windsor, e dopo l’arrivo del piccolo George la favola è andata oltre al semplice “e vissero felici e contenti”. Si inseguono i rumors su una seconda gravidanza della bella Kate che ogni giorno conquista per la sua freschezza e semplicità.
Ma com’è nata la storia d’amore tra William e Kate? Forse non tutti sanno che l’amore è sbocciato tra i libri e le mura della prestigiosa St.Andrew University, l’università scozzese dove, nel 2001, si iscrive un tal William Wales (una copertura per il piccolo principe).
Non c’è principe azzurro che tenga, Kate all’epoca era innamorata di un altro, ma William non demorde e, approfittando di una crisi con il fidanzato, fa breccia nel cuore della ragazza.
Si sa, se son rose fioriranno.
Kate, innamorata del suo bel principe, dopo il fidanzamento ufficiale del 16 novembre 2010 tra i tramonti del Kenya, riceve la tanto sospirata proposta di matrimonio. E così l’amore fiabesco dei due futuri reali di Inghilterra ha inizio, ed entra sempre più nei cuori della gente.
Insomma, William e Kate un vero amore da favola.