Ilary Blasi foto e curiosità di una donna bella, brava e famosa. O crazy, sexy, cool come direbbero le TLC.
Ve la ricordate agli esordi? Una ballerina come tante. Chi l’avrebbe detto che avrebbe fatto così tanta strada?
Ilary Blasi foto e curiosità sulla iena crazy, sexy, cool
La foto in alto è un palese esempio di come Ilary sia cambiata nel tempo. Sì c’è qualche ritocchino ma c’è anche da dire che nel mentre è cresciuta, ha avuto dei figli, ovvio che sia diversa.
Moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, Chanel e Isabel, oggi Ilary è al timone delle Iene (e Mammuccari le fa da spalla).
Rispetto a prima notiamo che Ilary ha gonfiato le labbra e ritoccato gli zigomi, poi un ritocchino al naso ed al seno.
E’ stata un po’ criticata per questo, ma quanti di noi al posto suo non avrebbero fatto lo stesso?
Ilary Blasi foto e 10 curiosità
C’è qualche curiosità sulla sexy iena che forse non sapete:
- primo spot per la Balocco, su consiglio di amici e parenti, si presentò per il provino e fu l’inizio della sua carriera. Divenne poi letterina nel 2001.
- tifa Lazio. Povero Totti, ma cosa non si fa per amore!
- Non ama molto i social, non le piace chi è troppo attivo sul web (ogni riferimento a Belen è puramente casuale?) e ci tiene molto alla sua vita privata.
- Super criticata per il look tanto che le Iene lanciarono la sfida: “Scegli il look di Ilary Blasi“
- il matrimonio con Totti fu trasmesso live su Sky e tutti i proventi televisivi, per volontà degli sposi, furono devoluti in beneficenza.
- Ha due tatuaggi dedicati a Totti: un cuoricino sotto alla fede e le iniziali “IF” sul braccio. Lo stesso tatuaggio al contrario lo ha anche Francesco Totti.
- Il suo nome lo scelse il papà appassionato di film western, Ilary era la protagonista del suo film preferito.
- Ilary adora il brand Chanel da qui il nome della figlia. Ha raccontato in proposito: “Non riesco a vedere Chanel con un altro nome. Non l’ho scelto per la griffe di moda, ma per la dolcezza del suono. E poi, ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l’avrei chiamata in modo particolare. Con Francesco abbiamo litigato spesso per decidere i nomi, però quando gli ho proposto Chanel lui, che è più matto di me, ha detto subito di sì.”
- Ilary e Francesco hanno creato il marchio Never Without You, del quale la conduttrice ne è diventata testimonial ufficiale.
- Ha posato per GQ, Max e Vanity Fair.