Romina Power sgancia un bel destro al gossip di cui si dice nauseata.
Sappiamo bene quale sia il rapporto di Al Bano con i paparazzi, e che anche lui ha inveito contro di loro di recente.
Quello che non sapevamo è che anche l’ex moglie ha il dente avvelenato con loro.
Il gossip mi da la nausea dichiara Romina
Ultimamente li abbiamo visti spesso vicini: si è parlato di un nuovo inizio, di riconciliazione e perfino di seconde nozze.
Tutte voci alimentate dal gossip. Guarda caso ogni volta che si vedono c’è un paparazzo pronto ad immortalare la scena ed a descriverla (il che ci fa sospettare che uno dei due sia seguito).
Il commento preciso della Power è stato “Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza. Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano. Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, ne’ ad una crescita di nessun tipo”.
Come darle torto? Il loro matrimonio è sempre stato sotto i riflettori, poi dopo la scomparsa della figlia i mass media non hanno dato loro un minuto di tregua. Al Bano ha dichiarato: “Nessuno ha tante copertine come ne abbiamo avute io e Romina“.
Per quanto riguarda le voci che girano su un nuovo album di inediti, lei dice che Al Bano è stanco e vuole riposarsi.
In questo momento i due vogliono soltanto dedicarsi ai nipotini.
E la Lecciso? Romina l’ha messa al bando
Come ben sappiamo la Lecciso ha fatto fagotto, preso i figli, e se ne è andata a Cellino. Da lì ha sputato un po’ di veleno e mostrato la sua intolleranza verso la riconciliazione dell’ex marito con la Power.
E Romina non è stata da meno: “Loredana Lecciso? Non la voglio sentire nemmeno per telefono!”.
Ma la Lecciso non ha risposto, perché come dice la D’Urso “Loredana è una signora”.
Attendiamo l’evoluzione degli eventi.