Lady Gaga poker face: ha sganciato la bomba ovvero niente festival.
Amadeus ci sperava, i fan ci speravano ma la Germanotta ha rifilato un due di picche.
Donatella Rettore è partita in quarta lanciando critiche contro la star da lei definita “cozza”.
Lady Gaga poker face: niente Sanremo 2020
Si parlava di una possibile ospitata per Sanremo ma poi è saltato perché lei ha rifiutato.
Amadeus, conduttore della kermesse canora, si sta davvero impegnando per rendere la settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana speciale invitando per l’appunto la Germanotta.
“La Rai si sta impegnando per accontentarlo, ma l’unica che secondo i ben informati avrebbe già firmato è Lady Gaga (per omaggiare le sue origini siciliane)” dicevano ma poi lei pare abbia smentito.
Sarebbe stato un bel colpo e difatti i fan ci sono rimasti malissimo.
Alfonso Signorini ha dato la notizia del rifiuto della Germanotta e ha dichiarato: “Amadeus a caccia di stelle. Due nuovi nomi. Il conduttore cerca ospiti stranieri. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep”.
Lady Gaga poker face: Donatella Rettore la critica
Donatella Rettore si è messa a criticare la Germanotta circa il suo aspetto fisico. Letteralmente le ha dato della “cozza” a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambrietti.
“Sì, ho detto che è una cozza, è vero. A me hanno chiesto se lei è bella o no. Io ho detto che non è bella. Le belle sono altre. Per me è una grandissima cantante”.
In difesa della Germanotta si sono schierati Cristiano Malgiolglio e Antonella Elia che l’hanno definita molto bella e di grande talento. Antonella Elia ha replicato: “Scusa ma l’hai vista nel film A Star Is Born? Lei è meravigliosa. Non è nemmeno ossigenata. Aveva i capelli castani, era di una bellezza stravolgente”.