Credevate che la questione Fabrizio Corona fosse conclusa? Ovviamente no.

Riavvolgiamo il nastro: il figlio Carlos lo accusa di maltrattamenti, spalleggiato dalla madre Nina Moric, il padre lo riprende online e Carlos dice di aver parlato a sproposito.

Chiusa lì? Ma anche no. Arriva la videochiamata alla madre e le rivelazioni clamorose.

Fabrizio Corona: la verità raccontata da Carlos

Carlos ha chiamato Nina, sua madre, e ha deciso di vuotare il sacco: «Io, Carlos Maria, vorrei essere sincero su tutto questo. Mi sento una schifezza perché ho combinato un casino. Mio padre non ha il coronavirus, è tutto strumentalizzato per andare contro mia mamma. Io amo da morire mia madre e darei la mia vita per lei. So che alcuni non mi crederanno e altri sì. Io non sono nessuno per dirvi niente, sono solo una persona e sono molto arrabbiato, mi verrebbe di prendere e ammazzare tutti, ma non lo faccio perché starei una schifezza, quindi non lo faccio. Devo solo migliorare e andare avanti con la mia vita per fare del bene. Sono sotto cura farmacologica dallo psichiatra».

Fabrizio Corona non ha il coronavirus, a detta del figlio, lo picchia e gli da psicofarmaci.

La madre poi gli chiede se viene picchiato: «Sì certo, ma io combatterò sempre contro di lui, per il suo bene (…) Io non ho paura di Fabrizio Corona, non ho paura di niente. L’ho lasciato parlare perché altrimenti gli spezzo il cuore. Ma ora me ne torno a casa. Sono un guerriero e combatto a testa alta».

Nina Moric pubblica la chiamata contro Fabrizio Corona

Nina Moric ha detto “Carlos mi ha chiamato a ha voluto che questo video sia pubblicato, non a scopo di lucro ma solo per aiutare un ragazzo che sta vivendo da tre mesi nelle sofferenza. Finalmente è riuscito a raccontare la verità”.

Devo dire due cose: mi spiace molto per questo ragazzo con due genitori sciagurati e mi spiace che lo stiano strumentalizzando per farsi la guerra e fare notizia.

Le dichiarazioni paiono confuse, Carlos oggi dice una cosa, domani la ritratta e poi ci ripensa, è chiaro che potrebbe avere qualche disturbo.

Non si è capito se sia in cura o no perché ha parlato di farmaci e psichiatra ma poi ha detto che i farmaci glieli da il padre senza prescrizione.

Se fosse minorenne andrebbe allontanato da entrambi, ora che è maggiore e può decidere spero si renda conto che il padre ha un effetto molto negativo su di lui.

C’è da chiedersi ora: Fabrizio ha il coronavirus o l’ennesima bugia?