Avete letto bene (e sicuramente avete fatto una faccia scioccata come la mia):
Jennifer Lopez lascia Alex Rodriguez.
Ma come? Non era il suo grande amore? Non dovevano sposarsi a breve? Ebbene è tutto finito.
Cosa sarà successo? Curiosi?

Jennifer Lopez lascia Alex Rodriguez: ecco cosa è successo

Questo matrimonio non s’ha da fare: J.Lo molla Alex.
Il motivo sarebbero stati dei problemi rimasti in sospeso fra loro, situazioni non chiarite, rimandate e che alla fine hanno minato il rapporto.
Un’amica della star racconta: «È stata molto triste, negli ultimi tempi, e non credo le avrebbe fatto bene rimanere con Alex».

La situazione del covid19 non ha affatto giovato, evidentemente.
People spiffera: «Hanno amato la possibilità di trascorrere più tempo insieme, come una grande famiglia, ma è difficile trovare la scintilla quando ci si vede tutti i giorni».

Innamorati dell’amore? No, facciamola più semplice: lei è partita per lavoro e forse lui ha fatto il farfallone con un’amica.
Qualcuno minimizza: «Non importa se lui l’abbia tradita o no, JLo non avrebbe tollerato la paura di un tradimento, non avrebbe permesso si insinuasse tra loro».

Jennifer Lopez non si fida di Alex e rompe con lui

«Ci siamo resi conti di funzionare meglio come amici» poche e inequivocabili parole con cui la star, ed il suo ex, annunciano di comune accordo che è finita.
Alla base ci sarebbero dei potenziali tradimenti che JLO non ha voglia di affrontare. Troppi dubbi, la fiducia viene a mancare, meglio tornare single.

«Continueremo a lavorare insieme e a supportarci l’un l’altra, sul fronte professionale e progettuale. Ci auguriamo il meglio e auguriamo il meglio ai nostri figli. Per rispetto dei nostri figli, tutto quel che ci sentiamo di aggiungere è un grazie alle persone che ci hanno supportato». Saluti e baci insomma.

La star non si fidava decisamente più del compagno ed ha ritenuto che fosse meglio prendere strade diverse.

Ma come sta adesso la nostra star preferita? Una fonte rivela: «Jennifer si è già trovata in queste situazioni difficili in passato. Non è una che si siede e piange. I suoi figli la rendono felice. E quando è con loro lei sta bene».