E’ andato in onda, a Domenica in una pessima figura di Amanda Lear. Inizialmente Mara Venier non si accorge di nulla, poi però si arrabbia.

Certo che in un momento tanto delicato, ad Amanda non le costava nulla dosare le parole. E invece il suo scivolone ha causato un grande imbarazzo e sdegno.

Domenica In: Amanda Lear offende le donne ucraine

Mara Venier ospita Amanda Lear a Domenica In, nella puntata del 13 marzo, si sta parlando dell’interprete nel film dedicato alla sua vita.

In modo davvero poco delicato Amanda commenta: “Io ho visto la foto e ho pensato non mi piace. Sembra una mi***tta ucraina. Sembra una James Bond girl, io ero magra e alta…”.

Nessun segno da Mara. Ma come stiamo assistendo alla tragedia ucraina e Amanda se ne esce con un insulto del genere?

Domenica In: Mara Venier si dissocia

Tutti a Domenica In sono rimasti sorpresi dalla reazione di Mara Venier che non dice nulla. Finchè si rende davvero conto di cosa ha detto Amanda Lear ed esclama: “Vorrei precisare una cosa. Quando Amanda se n’è uscita con quella frase, battuta più che frase, molto infelice io non avevo capito cosa avesse detto. Se lo avessi capito, avrei preso le distanze come le prendo adesso. Non è il momento questo per fare polemiche inutili. Non avevo sentito, non è proprio il momento”.

Ha anche aggiunto: “Non vorrei ritornare nel discorso, io mi sono trovata un po’ in imbarazzo per questa uscita infelice di Amanda Lear, chiedo scusa io, anche se c’entro molto poco, chiedo scusa a tutte le donne ucraine che portiamo nel cuore”. 

Amanda comprende quello che ha fatto e dice che si è trattato di una battuta scherzosa. Ci prova ma non ci riesce perché è stato davvero di cattivo gusto, anche se certamente non intenzionale.