Alena Seredova è stata infine coinvolta in questa presunta crisi fra Buffon e Ilaria D’Amico.
A quanto pare, ogni tre per due, una coppia famosa va in crisi. Se il gossip ci aveva visto giusto su Michelle e Tomaso, pare aver toppato con Ilary e Totti.
Ora tocca a Buffon ed alla moglie Ilaria, sembra che per l’ennesima volta, il portiere abbia rimandato il matrimonio e che lei sia davvero stanca.
Ma cosa c’entra l’ex moglie del portiere?
Alena Seredova parla della crisi fra Buffon e Ilaria D’Amico
Sull’argomento è stata interpellata Alena Seredova, ex moglie di buffon.
Secondo i maligni, Alena starebbe gongolando della crisi, perché a suo tempo scoprì, sui giornali, che Buffon la tradiva con Ilaria.
“È vero che il tuo ex marito non si vuole sposare e la coppia è in crisi?” ha chiesto un follower su Instagram, ma la risposta della Seredova spiazza tutti: “Mah, non so niente. Poi a dirla tutta seguo poco il Gossip”.
Ricordiamo che dopo aver lasciato Buffon, Alena si è rifatta una vita con Alessandro Nasi, con il quale ha avuto una figlia.
Alena Seredova non vuole parlare di Gigi Buffon
Alena Seredova è rimasta in rapporti sereni con Buffon, ma di lui non vuole parlare.
I due si limitano a vedersi per il bene dei suoi due figli: David Lee e Louis Thomas, che si devono spostare da una casa all’altra, ovvero da Torino dove sta Alena all’Emilia dove sta Buffon.
L’unica cosa che ha detto è stata: “E’ una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo due figli stupendi, molto educati”.
Ma per il resto non vuole saperne e non vuole dire nulla, se il suo ex è in crisi tanto peggio per lui a quanto pare.