Fedez ha voluto intervistare Belen nell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.
Durante le chiacchiere spunta fuori il nome di Fabrizio Corona, che è stato uno storico ex della showgirl.
Al cantante non sembra vero, coglie la palla al balzo e decide di togliersi qualche sasseto dalla scarpa.
Fedez si confida con Belen: “Fabrizio Corona mi odia”
Fedez decide di fare una confidenza a Belen: “Sai che mi odia?” si riferisce ovviamente a Fabrizio Corona.
“Ma va, non penso proprio che ti odi” risponde Belen.
“Sì!. Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che caz*o di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i cogli*ni! Non ha proprio nulla da fare!” sbotta il cantante.
Ricorderete infatti che Corona aveva criticato molto sia il rapper che la moglie, Chiara Ferragni.
Poi Belen sgancia il carico da novanta: “Non credo che ce l’abbia realmente con te… Non è del tutto a posto, ma gli voglio bene nonostante i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti, gli piace rompere le pal*e per fare parlare di sé. E’ un modo per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato”.
Praticamente lo ha pubblicamente umiliato.
Fabrizio Corona risponde a Fedez
Ovviamente figurarsi se Fabrizio Corona non partiva in quarta nel rispondere a Fedez.
Ecco la risposta: “Gorda, non ce l’ho con lui, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere. Mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal “bolla”. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato. Ultima cosa: i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare”.
Ricordiamo che i Ferragnez e Corona si incontreranno in tribunale poiché la famiglia lo ha querelato per averli definiti ebeti.
Non è finita qui, per niente.