Il mondo del gossip è sotto shock a causa della rivelazione di Mara Venier.
Purtroppo stiamo assistendo ad una sempre più preoccupante escalation di violenza sulle donne.
Adesso arriva anche la testimonianza della nota conduttrice, che per la prima volta ha rivelato una terribile esperienza.
Mara Venier rivela: “Ho avuto un compagno violento”
Mara Venier ha deciso di parlare di un fatto terribile che le è accaduto e che riguarda molte donne in questo momento.
Mara Venier ha svelato per la prima volta di aver subito le violenze di un suo ex, di cui non ha svelato l’identità.
“Ho avuto un compagno violento. Molto violento. Mi picchiava” ha rivelato la conduttrice. Parole che ormai si sentono sempre più di frequente da donne vittime di stalker e uomini crudeli.
Mara racconta “Questa è una cosa che non ho mai raccontato. Sappia solo che ho pagato un prezzo altissimo. Chi era? Uno che non ha accettato la fine della nostra storia. Diceva di amarmi ancora. Ma questo non è amore. Sono uomini che si sentono proprietari del tuo corpo e della tua anima. E ti distruggono”. Un copione molto comune purtroppo: uomini che non tollerano di essere lasciati, che non tollerano la fine della relazione e si vendicano, sulla ex compagna o peggio sui figli.
Mara Venier racconto shock: “Ha cercato di uccidermi”
Ma il racconto di Mara Venier è destinato a prendere una brutta piega: “È arrivato a cercare di uccidermi. Mi ha aspettato sotto casa con un coltello”.
La conduttrice non rivela mai la sua identità, dice che è morto e che lei alla fine lo ha perdonato.
Inoltre Mara ha aggiunto “Abbiamo la sindrome da crocerossine. “Io lo salverò, con me lui sarà diverso, io lo cambierò”. Ma purtroppo loro non cambiano. E allora dobbiamo andarcene. Lasciarlo. Al primo schiaffo, subito. Non bisogna consentirgli di esercitare un potere, una violenza su di noi; altrimenti è finita”.
Ed è esattamente questo messaggio che vogliamo trasmettervi: l’uomo che vi picchia e vi minaccia non vi ama, chiedete aiuto subito! Denunciateli!
Ma non lasciate tutto al caso: comprate spray al peperoncino, evitate di stare da sole soprattutto la notte, sistemate degli allarmi in casa e seguite corsi di autodifesa.