Meghan Markle, terminato il funerale di Elisabetta II, avrebbe chiesto un blindatissimo incontro con re Carlo III. Vietato l’ingresso ad Harry.
Ma come mai? Si tratta dell’eredità della regina? O di tutte le cose che Meghan ed il marito hanno detto nelle varie interviste?

Meghan Markle chiede un colloquio privato con il re

Sembra che Meghan Markle voglia sventolare bandiera bianca. Sarebbe questo il motivo per cui ha chiesto un incontro privato con re Carlo III.
Questa sarebbe l’ipotesi più accreditata.
Voci interne dal palazzo però rivelano: «se fosse vero, questa richiesta sarebbe abbastanza strana, soprattutto in questo periodo», vuoi perché i nuovi sovrani si sono ritirati a Balmoral perché troppo stanchi, vuoi perché i duchi del Sussex sembravano non vedere l’ora di andarsene.
Ma secondo altre ipotesi i motivi sarebbero ben altri, infatti Meghan vorrebbe parlare di questioni ereditarie.

Meghan Markle rivendica l’eredità di Harry?

Secondo la congettura più diffusa Meghan Markle vuole un colloquio con il suocero, re Carlo III, per parlare di questioni economiche.
Pare infatti che poco prima di morire Elisabetta II avesse cambiato il testamento, tagliando fuori i duchi del Sussex.
Quindi dietro la “richiesta di pace” della duchessa ci sarebbero interessi patrimoniali, spera in pratica che lei ed il marito possano comunque beneficiare di ciò che non spetta più a nessuno dei due.
La coppia spera in qualche regalo da parte di Carlo III?

Meghan Markle rivuole i titoli per i figli?

Un’altra ipotesi è che Meghan Markle voglia parlare con Carlo III della questione dei figli.
Archie e Lilibet possono infatti diventare principi, ma non potranno essere “sua altezza reale”. A volerlo è stato proprio il nuovo re, il loro nonno.
Carlo stanco di una vasta stirpe di dispendiosi reali, avrebbe deciso di darci un taglio, proprio a partire dai suoi nipoti. Questo ovviamente non vale per i figli di William e Kate.
Pare che i duchi del Sussex l’abbiamo presa malissimo, e Meghan forse vuole perorare la causa dei figli.
Rimane il dubbio: perché ha chiesto un colloquio senza Harry?