Avvistati: Meghan e Harry si prendono una pausa. Lui vola in solitaria in Africa e lei si dedica ai suoi progetti.
Fonti interne rivelano che lei ha già parlato con il marito ed ha preso una decisione.
Siamo davvero ad un passo da divorzio?
Meghan e Harry sempre più distanti, lei vuole essere una donna in carriera
Meghan e Harry avrebbero parlato del loro futuro, racconta una fonte vicina alla coppia e lei avrebbe già preso una decisione.
Meghan punta di nuovo alla carriera, ma da sola. Pare che la duchessa voglia di nuovo recitare, che è sempre stato il suo sogno.
Ci sono parecchie indiscrezioni su questo fronte: si vocifera di un progetto che la vedrebbe protagonista del sequel della pellicola Guardia del corpo, che in origine era un film pensato per Lady Diana, per cui Meg ha una vera ossessione.
Harry invece partirebbe per l’Africa per un documentario, sempre da solo.
Come mai queste decisioni improvvise? Il manager della duchessa le avrebbe detto che è tempo di staccarsi dal marito “perdente” perché “La sua allure negativa blocca il tuo futuro professionale”.
I rumors dicono che la duchessa abbia parlato molto francamente al marito e abbiamo deciso di prendersi una pausa, dopodiché decideranno se divorziare o no.
Meghan e Harry si prendono una pausa: lei si butterà in politica alla fine?
Meghan e Harry potrebbero davvero essere sull’orlo del divorzio e la spintarella potrebbe darla la futura carriera politica della duchessa.
Due sono le indiscrezioni maggiori: vuole recitare di nuovo e vuole darsi alla politica.
Meg non ha mai nascosto il suo desiderio di voler cambiare il mondo ed è sempre stata molto attiva sul fronte politico.
Secondo i rumors starebbe pensando ad una possibile candidatura alle elezioni per il prossimo governatore della California.
Come andrà a finire?