Siamo abituati a sentire di tutto su Harry e Meghan ma questa sembra davvero difficile da credere. E invece.

Sappiamo già dell’ossessione che la duchessa ha nei confronti di Diana, ma con queste dichiarazioni sta decisamente oltrepassando il limite.

Harry e Meghan in contatto con Diana

Harry avrebbe spifferato che lui e Meghan sono in contatto ultraterreno con Diana, la defunta madre del duca.

Che detto da lui si può anche capire, non si è mai ripreso dalla morte della madre ed è chiaro che voglia sentirla spiritualmente vicina.

Pare che i Sussex chiedano aiuto a Lady Diana ed anche consiglio, sopratutto nei momenti più difficili. Ripeto: non c’è niente di male in ciò, anche se a tratti le dichiarazioni di Harry suonavano più come un delirio.

Quindi cosa hanno fatto? Si sono rivolti ad una medium?

Meghan in contatto con Diana, è lei la medium di Harry

Lo shock e la perplessità arrivano quando Harry confessa che Meghan è una medium e parla con Diana.

Come lo sappiamo? Perchè Harry lo avrebbe raccontato all’esperto reale Tom Bower.

Come avvengono queste sedute spiritiche? Non si sa ma Harry è convintissimo che ciò che gli propina Meghan sia vero, tanto da dire: “Mia madre approva tutto ciò che faccio, ci appoggia in tutto”. Si sa però che nel 2018, durante una visita con la moglie alla tomba di Diana, lei avrebbe posato una mano sulla lapide e chiesto alla suocera di parlare con loro.

Sappiamo tutti che la duchessa è ossessionata dalla suocera defunta, ma al punto da plagiare Harry e convincerlo che tutto ciò che fanno è su consiglio di Diana?

Oppure sono davvero entrambi convinti di poter parlare con Diana?

Si tratta di qualcosa di molto pericoloso in ogni caso.

Non c’è comunque volontà di lasciare in pace Diana, da parte dei Sussex che vogliono a tutti i costi usarla per farsi piacere dalle persone, rendendosi solo ulteriormente ridicoli.