Ex principe Harry


A quanto pare alla fine l’ex principe Harry tornerà a palazzo, con invito e senza. Ci sono nuovi rumors che lo riguardano, circa varie misteriose telefonate.
E perché Meghan è uscita dai gangheri con dei turisti?

Ex principe Harry convocato a palazzo a una condizione

Due sono le novità: l’ex principe Harry sarà a Londra a breve e in merito a questa notizia ha ricevuto una telefonata.
Come tutto il mondo sa l’8 settembre ci sarà una commemorazione privata per la defunta regina Elisabetta II. Niente eventi pubblici, solo la famiglia reale che si ritira a Balmoral. Ma Harry non è stato invitato.

Lui ci sarà comunque perché deve partecipare ad un evento di beneficenza per WellChild. Pare che non si recherà però dai familiari.

In merito a tutto ciò re Carlo III ha finalmente chiamato il figlio convocandolo a corte il 17 settembre 2023. Il motivo ufficiale è fare pace. Ma ad una condizione: Meghan non deve esserci, su richiesta specifica di Camilla pare, che l’avrebbe soprannominata “la guastafeste”.

William non ci sarà, non vuole saperne di vedere di vedere il fratello ed il padre non gli ha chiesto di intervenire.

Altra condizione: Harry non dovrà mai più denigrare in pubblico la famiglia reale. Ce la farà? Abbiamo dei dubbi.

Ex principe Harry

Meghan ed Harry furiosi contro i turisti

In un giorno come un altro, un bus di turisti si piazza di fronte a casa di Harry e Meghan a scattare foto, ecco cosa potrebbe succedere.

Si chiama Royal Celebrity Tour of Los Angeles and Montecito, costa 1200 dollari e promette di vedere da vicino i Sussex ma anche la madre di Meghan. Gruppi di massimo 6 persone.

Nel pacchetto è incluso un tour dei luoghi frequentati dagli ex royals.
L’idea è venuta a Karl Larsen, un paparazzo, indovinate amico di chi? Amico di Thomas Markle. I due collaboravano al podcast Remarkable Friendship. Guarda caso il tour potrebbe prevedere di incontrare il padre stesso di Meghan.
I duchi sono semplicemente furiosi ed hanno fatto di tutto per far sospendere l’iniziativa.