La verità su Mediaset? Ce la dicono alcuni dei silurati, di altri invece si hanno diverse notizie.

Sta di fatto che Pier Silvio Berlusconi, morto il padre, ha fatto un poco di pulizia e rinnovato il cast. Non i programmi sfortunatamente, perché va ancora in onda il Grande Fratello che sta facendo ascolti pessimi.

La verità su Mediaset: da Ilary Blasi, a Belen alla D’Urso

Ilary Blasi non è stata fatta fuori in realtà, ma la sua Isola dei famosi non convince Mediaset, e quindi il programma è stato cancellato. Lei è in sospeso: cosa farà? Si parla di Temptation Island ma nulla è stato confermato.

Barbara D’Urso non era del tutto spacciata, Antonio Ricci la voleva a Striscia la notizia. Ha detto: «Ho avuto modo di sentire Barbara perché volevo che mi entrasse nella prima puntata dentro il Gabibbo per fare una sorpresa, annunciando “sono qui, col cuore”». Ma «Lei ha rifiutato, a detta di lei per questioni legali. “Ci sono varie teorie per cui sei andata via, alcuni sostengono che ai funerali di Silvio hai fatto quel gesto di mettere le mani giunte in segno di preghiera e si è offeso Piersilvio, un’altra teoria non so che cosa fosse successo”.

Cosa è successo davvero? Barbarella dice che non c’è nulla di vero e ci racconterà tutto a Gennaio.

Belen Rodriguez è stata tagliata fuori e pare stia contrattando con la Venier per fare l’intervista sulla vita privata perché non la può fare più a Verissimo. PierSilvio pare non l’abbia mai tenuta in grande considerazione.

La verità su Mediaset? Ce la dice Teo Mammuccari

Teo Mammuccari da un giorno all’altro è sparito da Mediaset, silurato? No se ne è andato lui.

“Ho avuto il coraggio di lasciare Mediaset, Le Iene e Tu sì que vales. Quanti lo farebbero? Eppure qualcuno pensa che io sia stato mandato via. No, non posso lavorare dove non si fa niente di nuovo da 30 anni“. Questo è uno dei motivi, l’altro sarebbe: “Se non ti danno un programma ti dovrebbero spiegare perché. Soprattutto se gente come Enrico Papi continua ad avere spazio anche senza risultati”.

Niente litigi con nessuno, nemmeno con Pier Silvio Berlusconi: “Non ho mai avuto problemi, mai un litigio in studio in 25 anni di carriera. Ma oggi il futuro sono il Grande Fratello e La Ruota della Fortuna”.