Tutto quello che non sapete su William e Camilla ve lo sveliamo noi. Se si sono mostrati sempre sorridenti ed in sintonia ora non lo sono più.
La maschera di William, futuro erede al trono, è caduta. Ci ha pensato Kate a farla cadere, con la sua faida alla nuova regina.
Questi rapporti tesi hanno portato alla luce la verità: William non ha mai potuto soffrirla.
William e Camilla tutta la verità: il trono era di Diana
Alla fine è successo: William e Camilla si parlano poco e nulla e lui ha lasciato finalmente trapelare la verità.
Quella verità che in fondo sappiamo tutti: Harry e Wlliam hanno sempre visto Camilla come “l’altra”, quella che ha distrutto il matrimonio di Carlo e Diana ed ha fatto soffrire la loro madre.
Harry nel suo memoir Spare ha rivelato cosa pensa davvero di Camilla Parker Bowles, una persona cattiva e pronta a tutto pur di “migliorare la sua reputazione e la sua immagine”.
Vi ricorderete che mentre Carlo e Camilla prendevano posto sugli spalti durante il concerto dell’Incoronazione passando davanti a Kate e William, lui non si inchinò alla matrigna e nessuno dei due lo fece in chiesa, proprio all’incoronazione. E poi c’è stato il discorso dove il principe di Galles ha parlato solo del padre.
Da qui tutto è cominciato: lo strappo fra Kate e Camilla, l’antipatia di William per Camilla.
Ma c’è dell’altro.
William parla di Camilla dicendo che non è una vera nonna
Le voci di corridoio a Palazzo hanno parlato di una lite fra Carlo e William in cui si è parlato di Diana, dove il padre avrebbe fatto presente al figlio di essere stato costretto a sposare Diana. E il figlio potrebbe aver ribadito qualcosa sul fatto che il trono dove siede Camilla era di sua madre.
Ma non è tutto, William avrebbe detto di Camilla: “Ha chiarito che Camilla è la moglie di suo padre, ma non una nonna per i suoi figli. George, Charlotte e Louis infatti sanno di avere due nonni ma solo una nonna” ha rivelato l’autrice reale Angela Levin.