Chiara Ferragni news: l’imprenditrice con il naso di pinocchio è ancora latitante. Non bazzica più i social, per Natale si è eclissata, è scesa per fare una passeggiata al parco e dice di stare bene.
Ma il lungo ed inesorabile declino sembra proseguire.
Chiara Ferragni news: i negozi sono vuoti, i brand ci ripensano
Dopo la questione Balocco, Safilo ha deciso di rompere con la Ferragni e anche se tutti minimizzano, pare che anche altri brand stiano valutando di mollarla. Pare che infatti non sia un caso isolato e che anche Coca Cola stia meditando di chiudere con la Ferragni.
Il guaio sta anche nel fatto che la Ferragni non sta più postando nulla sui social e questo crea un grosso danno economico alle aziende con cui collabora.
Non solo: a Roma ed a Milano, gli store della Ferragni erano praticamente vuoti.
Chiara Ferragni news: Natale in casa Ferragnez
Fedez ci prova a dimostrare che tutto va avanti come sempre: fa video della figlia, del cane, di qualsiasi parente si trovi a portata di mano. Ma Chiara non c’è.
Non era nei video, non era con la famiglia in montagna. Era molto probabilmente in casa ma di apparire non se la sente più.
Non è decisamente un bel momento per i Ferragnez: lui atteso in tribunale a Milano e lei alle prese con il pandoro gate.
Pare che comunque forse tenterà la carta dell’innocenza: si dirà che Chiara ci metteva la faccia ma era all’oscuro di tutto, sarebbe stato il suo staff ad ordire l’affaire.
Ma così che fine fa l’imprenditrice a capo del suo impero? E quindi chi c’è dietro di lei che fa il burattinaio? Certo può essere una scusa per uscirne indenne, ma se così non fosse? Se Chiara fosse davvero solo una marionetta?