Nel mentre che Chiara Ferragni è ora indagata per truffa aggravata, Fedez e Myrta Merlino piazzano su una mega litigata.
E come se non bastasse interviene pure Wanna Marchi a mettere bocca.
Fedez e Myrta Merlino mega litigata sul web
Fedez e Myrta Merlino si stanno scontrando duramente. Tutto parte dall’assedio dei cronisti, sotto casa dei Ferragnez.
Fedez fa un video ironico dove sottolinea: “Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente” ed anche “Mio Dio, le priorità dell’informazione italiana”.
A finire nel mirino sarebbe stata Myrta Merlino in particolare, che non si sa per quale motivo è molto interessata a Paloma, il cane della coppia.
“Ormai la Paloma mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque, è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa” scrive Fedez. Il resto ve lo risparmio.
Myrta Merlino ha replicato in sostanza che Fedez è contento quando i mass media parlano bene fi lui ma “purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”.
“E il fatto che tua moglie sia indagata per truffa aggravata è una notizia” chiude la Merlino.
“Sei stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso governo per avere sparato e avere utilizzato l’immunità parlamentare per non consegnare i suoi abiti?” è la risposta di Fedez.
Wanna Marchi e Stefania Nobile intervengono sul caso Ferragni
Come se già non bastassero le liti, i colpi di scena ed il fatto che i mass media stanno insistendo sulla Ferragni per sviare l’attenzione delle persone verso i reali problemi del paese, ora ci si mette pure Wanna Marchi con la figlia.
Stefania Nobile ospite a L’Aria che Tira dice: “A Chiara auguro tutto il bene del mondo perché spero che questa cosa si risolva nella maniera più categorica. Però, c’è un però niente sarà mai più come prima. Quando la magistratura arriva, quando la macchia viene messa e sulla carta bianca viene messo l’inchiostro nero, l’inchiostro resta”.
Il conduttore fa notare che hanno venduto di tutto, pure il sale, ma la Nobile fa notare che neanche un centesimo di quei soldi è andato in beneficenza.
Quindi si fa notare che non hanno mai venduto un pandoro e Wanna Marchi sbotta: “Non lo vendo proprio, non lo vende Wanna Marchi e non lo comprerà mai più nessuno, questo è certo”.