Meghan Markle cosa fa, tenta di soppiantare Diana? Sembrerebbe proprio così. Non è un poi un mistero, la duchessa si considera la nuova Lady D e farebbe di tutto perché il popolo iniziasse a venerarla come è successo alla principessa triste.
Questa storia spunta di nuovo fuori a causa di una data.
Meghan Markle cosa fa: vuole essere la nuova Diana?
Meghan Markle cosa fa, cerca di sostituire Diana?
La duchessa aveva le idee ben chiare fin da quando ha messo piede a Palazzo: lei sarebbe stata la nuova Diana.
In quest’ottica si spiegano molte cose: l’isteria di essere perseguitata dai media, il rifiuto verso i reali ed i tentativi di “cambiare le cose” a Palazzo etc.
Sembra che inoltre pretendesse sempre che il marito la paragonasse alla defunta madre parlando di lei in pubblico, cosa che Harry ha puntualmente fatto.
Poi ad un certo punto Meghan ha dichiarato di parlare con Diana, di sentirla vicino e di sentire la sua voce.
Nonostante nessuno la consideri l’erede di Diana, lei ci prova comunque, stavolta sovrapponendosi a lei.
La data del lancio del brand “American Riviera Orchard”
Meghan cerca di nuovo di essere collegata a Diana, stavolta lo fa con il lancio del brand “American Riviera Orchard” la cui data corrisponde al Diana Legacy Award. Non a caso evidentemente.
La duchessa ha sempre ammirato Lady D ed è convinta di poter diventare lei, non è forse tanto ciò che era ad attrarla ma il fatto che sia amata, che avesse successo e che fosse diventata così famosa.
“American Riviera Orchard” è il nuovo marchio di lifestyle, attraverso cui la duchessa venderà articoli vari fra cui cibo, oggetti per la casa, cosmetici etc.
Lo fa avvalendosi del titolo di “duchessa” cosa che non potrebbe fare perché non potrebbe usare il titolo reale per marketing, ma lo fa ugualmente.
Carlo III le toglierà anche il titolo di duchessa?