Oggi Sussex news, ovvero i vari dietro le quinte della famiglia, non più reale, più spettegolata attualmente.
A che punto siamo? Meghan ha lanciato il suo sito e inizialmente venderà una marmellata di fragole, in più girerà un documentario su Netflix, anche Harry prepara qualcosa del genere ma nel mentre accade anche dell’altro. Curiosi?
Sussex news: continua la faida con i Beckham
I Sussex ed i Beckham continuano ad ignorarsi. Victoria ha compiuto 50 anni, ma al party ovviamente non c’erano né Harry né Meghan. E dire che era una così bellezza amicizia.
Meghan era spesso ospite di David e Victoria a Beverly Hills, l’ultima volta proprio poco prima delle nozze. E poi furono loro ad aiutare Meghan a traslocare a palazzo. Harry poi è stato sempre un grande amico di Victoria, dai tempi delle Spice Girl.
Pare che la magia si sia spezzata il giorno delle nozze dei duchi: i Beckham non furono invitati al banchetto serale, chiudendo così il rapporto con i Sussex.
Harry in lacrime, ama in modo ossessivo Meghan
Si vocifera che Meghan veda nemici ovunque: a corte, ed anche nei Beckham che ha indicato come possibili talpe dei giornalisti.
Harry la ama ossessivamente e lei lo ha privato pian piano degli amici e dei parenti. Lei ha il controllo su tutto e lui non è intenzione a lasciarla.
Quando dico tutto, intendo tutto: Meghan non mangia latticini, quindi nemmeno Harry può farlo, lei non mangia la pizza quindi nemmeno lui e via dicendo.
In tutto ciò però sembra che Harry abbia dei momenti di sconforto, come quando ha pianto dopo aver saputo che il padre gli aveva tolto Frogmore Cottage, il regalo di sua nonna per le nozze.
Nonostante l’amore ossessivo un giorno si renderà conto che la moglie gli sta facendo terra bruciata intorno?