Meghan su Netflix vorrebbe metterci le tende, ma fino ad ora non è che ci siano stati chissà quali risultati.

I pettegolezzi sui Sussex sembrano un moto perpetuo, non si fermano mai. Ci sono nuovi annunci ma anche nuove tensioni e vecchi conflitti irrisolti.

Meghan su Netflix: nuovi annunci

Vedremo di più Meghan su Netflix, sono state infatti annunciate due nuove serie. Una di queste parlerà di cucina, di casa e di giardinaggio e sarà Meghan ad occuparsene.

L’altra invece probabilmente riguarderà il polo, sport molto amato da Harry.

Ci si chiede già se anche queste due serie saranno un flop, e se dopo queste Netflix saluterà definitivamente i Sussex.

I pettegoli commentano che alla fine la quasi ex principessa è tornata a fare ciò che faceva prima, perché la casa reale ha chiuso definitivamente i cordoni della borsa, ma questa non sarebbe la vita che lei aveva immaginato.

Harry vuole tornare a casa, Meghan no perché non perdona Kate

Harry vuole portare tutta la famiglia a Londra, a Maggio, ma Meghan ha già detto che lei e i bambini non ci saranno. Questo sta creando tensione fra i due, con lui che le fa pressioni e lei che non sente ragioni. A Londra non vedono di buon occhio il ritorno della duchessa e sperano che rimarrà in America.

Secondo fonti interne, la duchessa non riesce a perdonare Kate: era convinta che l’essere una “commoner” come la cognata le avrebbe unite. Invece pare che si sia trovata davanti una persona molto fredda e rigida, come se fosse nata di sangue blu.

Altre voci invece parlano del rapporto fra Carlo III ed Harry che si sarebbe incrinato molto prima della Megxit. Ci sarebbe stato infatti un particolare momento in cui Harry annuncia al padre che vuole sposarsi, e lui ribatte che probabilmente non avrà soldi in futuro per le esigenze economiche di Meghan, avendo già così molte spese. In tutto ciò Harry aveva chiaramente notato che William disapprovava la sua fidanzata. Insomma erano braci covate sotto la cenere e poi hanno causato l’incendio.