Chiara Ferragni fidanzata, certo che i due non hanno perso tempo. Separati da pochissimo, lui si è già invischiato con le modelle francesi e lei asseriva che non le serviva nessuno a fianco.
E invece no.
Prosegue la crisi per la Ferragni: il suo negozio a Milano chiuderà a breve i battenti. Molti dei suoi adepti non le hanno perdonato il caso del pandoro e quindi i suoi affari stanno andando a rotolo.
Chiara Ferragni fidanzata: ecco chi è lui
Lui è Andrea Bisciotti, un ortopedico di 31 anni che lavora all’ospedale Humanitas. Chiuso il capitolo con Fedez, in pieno divorzio, Chiara si consola.
È incredibile la velocità con cui entrambi siano passati a nuove relazioni senza batter ciglio. Ma si sa che entrambi devono tenere i riflettori il più vicino possibile, altrimenti finirebbero entrambi nel dimenticatoio, perché i Ferragnez vendevano ma i singoli molto meno (lo ha ben capito Fedez che vuole aprire un Onlyfan).
Diva e Donna ha pubblicato le foto della nuova coppia in spiaggia, erano con amici a Forte dei Marmi.
Ovviamente nessun commento da parte di entrambi, quindi magari sono solo amici.
Sta di fatto che Andrea l’ortopedico aveva 3mila follower prima e ora ne ha 18.100.
Chiude il negozio della Ferragni a Milano
I rumors sono molto chiari: a breve il negozio della Ferragni a Milano chiuderà i battenti.
Averla fatta in barba ai consumatori le è costato caro: le hanno voltato le spalle e la sua attività è colata a picco.
Il brand Ferragni non vende più da dopo il caso Pandoro, è stata costretta ad abbassare di molto i prezzi, ma poi sono iniziati gli atti vandalici contro il suo negozio ed ora pare sia al capolinea.
Intanto a fine luglio ci sarà l’udienza di merito al Tar del Lazio, per via dei ricorsi fatti dalla Ferragni in merito al provvedimento con cui l’Antitrust ha multato la sua società per oltre un milione di euro.
Ma i casi che si sono aperti dopo sono tanti e la Ferragni rischia che le multe inizino a fiorire sul serio.