Fedez apre Onlyfans è la notizia del momento. Dopo la rissa, i flirt e le macchine di lusso, Fedez non sa più a cosa aggrapparsi per stare sotto i riflettori ora che non è più il marito di Chiara Ferragni.
Quindi c’è stato l’annuncio da Giuseppe Cruciani seguito da: “Lo volevo dire prima a te che ai miei genitori”.
Ma quindi cosa posterà il rapper sul suo canale?
Fedez apre Onlyfans: niente video espliciti
Fedez proclama che tutti gli hanno detto che è ora di piantarla con le buffonate, e lui che fa? Apre Onlyfans. Andiamo bene.
Cosa ci metterà dentro questo canale? Non contenuti di sesso, precisa, “le star americane lo usano per mettere i fatti loro”.
E quindi sì farà ciò che ha sempre fatto: sbandierare la sua vita ai quattro venti. Prima lo faceva con Chiara, ma ora che sono praticamente divorziati, il rapper ha bisogno di popolarità tutta sua.
Se pensate che fino ad ora il rapper ed OF fossero estranei vi sbagliate di grosso. Molte ragazze immagine vengono da OF, scelte proprio dal rapper e dai suoi amici soprattutto per i videoclip. Per apparire nelle feste le ragazze non prendono nulla ma gli viene regalato qualche spicciolo se prendono parte ai videoclip. Questo è il futuro verso cui vanno le nuove generazioni?
Fedez non può fare a meno dei riflettori
Una cosa è molto chiara: Fedez non sta stare lontano dai riflettori, si deve sempre e comunque parlare di lui.
“Ho deciso di aprirmi un OnlyFans e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose” ha dichiarato il rapper da Giuseppe Cruciani.
“Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli” risponde Cruciani, che pare una frecciatina non troppo velata.
“Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io tac, apro un canale OnlyFans” conclude il rapper.
Alla fine della fiera, finita la situazione con la moglie, Fedez musica o no dovrà comunque sbarcare il lunario, ma dovrebbe seriamente valutare la terapia per questa sua dipendenza dall’attenzione altrui e dovrebbe meditare su questo fatto di dover essere sempre al centro della scena.