Questa settimana inizia con un sacco di Buckingham palace news.

In primo piano la biografia di Kate che svela un sacco di retroscena a Palazzo, fra cui la morte di Elisabetta e le liti in famiglia.

Poi c’è in principe George, che succederà al padre William, per cui verranno infrante tutta una serie di regole senza precedenti.

Ed infine Harry che ha inviato un biglietto segreto alla cognata, ci sono pareri discordanti sulla reazione di Meghan.

Buckingham palace news: la biografia di Kate svela i retroscena

Come tutti sappiamo Elisabetta II è morta nel 2022, la causa è stata un tumore: un mieloma. La defunta regina nell’ultimo periodo era quasi cieca, era molto confusa e William le è stato vicino fino alla fine.

Mentre invece non si arrestavano i litigi con Carlo, con cui ha molto spesso dei contrasti. Kate da dietro le quinte cerca di mettere pace fra i due. Kate va molto d’accordo con Carlo, che non ha mai nascosto che avrebbe preferito una bambina al posto di Harry.

Carlo e William non vanno d’accordo su molte cose, Camilla è una delle tante, anche se Kate ha lavorato molto affinché il marito e la nuova regina andassero d’accordo.

Uno dei motivi per cui William e il padre non vanno d’accordo sono le regole di corte, una sopra le altre è quella per cui i reali non viaggiano insieme in aereo, mentre William vuole sempre portare con sé tutta la famiglia. Questo è stato motivo di scontro anche con la defunta regina.

Le regole infrante per il principe George

George pare sia abbastanza terreno di scontro in famiglia: non potrebbe viaggiare con il padre, ma William non lo accetta e si sa già che non farà il servizio militare come tutti i suoi predecessori.

Si vocifera inoltre che a Settembre potrebbe frequentare la Oundle School nel Northamptonshire e sarebbe la prima volta che l’erede al trono della Gran Bretagna frequenta una scuola mista.

Harry invia un biglietto segreto a Kate

Tornando a Kate pare abbia ricevuto un biglietto da Harry, dopo Wimbledon, in cui pare si congratulasse con lei e le dichiarasse quanto fosse felice per lei. Nulla si sa della reazione di Meghan, ma si dice che abbia fatto buon viso a cattivo gioco. Harry freme per tornare a casa, la duchessa no. Come finirà?