La morte dell’attore di “Friends” Matthew Perry non ha avuto nulla di naturale. In queste ore sono infatti state incriminate diverse persone. L’attore sarebbe stato ucciso.

Matthew Perry è stato ucciso: le prime incriminazioni

Due medici e varie altre persone sono state incriminate per la morte dell’attore di Friends.

L’accusa è aver fornito la ketamina che ne ha poi causato la morte.

Una vera e propria organizzazione per imbottire l’attore di droga: l’assistente e due medici avrebbero contattato uno spacciatore per procurare la droga.

Matthew veniva da un’importante storia di abuso da sostanze stupefacenti.

Secondo la ricostruzione degli agenti: lo staff avrebbe fornito una massiccia dose dell’anestetico all’attore che è poi morto annegato nella vasca da bagno.

L’attore era in terapia con la ketamina per ansia e depressione, ma la dose trovata nel suo corpo non corrispondeva all’ultima prescritta dal medico ed e somministrata quasi due settimane prima.

l’ultima iniezione era stata eseguita una settimana e mezza prima della sua morte, quindi la sostanza nel suo corpo non era quella prescritta dal medico.

L’attore ha pagato per la sostanza, ma chi gliela stava fornendo sapeva che una dose del genere avrebbe potuto avere delle conseguenze.

L’attore di Friends è stato ucciso a quale scopo?

“Questi imputati hanno approfittato dei problemi di dipendenza del signor Perry per arricchirsi. Sapevano che quello che stavano facendo era sbagliato. Sapevano che quello che stavano facendo rappresentava un grande pericolo per il signor Perry, ma lo hanno fatto comunque. Erano più interessati a trarre profitto da Perry che a prendersi cura di lui ha dichiarato il procuratore degli Stati Uniti.

Le accuse sono state mosse contro due medici, l’assistente di Perry, un broker e una spacciatrice per aver causato la morte per overdose di un uomo.

Secondo le ultime dichiarazioni Perry stava cercando di disintossicarsi, ma evidentemente il suo staff non riteneva che averlo lucido e pulito fosse una buona mossa per i loro affari.

Nel mentre si parla di maledizione di Beverly Hills 90210 per cui tutti gli attori sono andati incontro alla morte per malattia o hanno vissuto drammi ed incidenti.