Chiara Ferragni commenta il dissing di Fedez e Tony Effe, dopo però il terribile scoop che è venuto fuori.
Chiara e Tony si sentivano, lei ha raccontato cose sul suo ex marito e Tony ha pensato bene prima di divulgarle e poi di cancellarle.
Se non avete letto ancora nulla del nuovo dissing in corso, mettetevi comodi che ci pensiamo noi a farvi un riassunto.
Riassunto del dissing di Fedez e Tony Effe
Nelle puntate precedenti
Tra Tony Effe e Fedez non sembrava esserci chissà quale rapporto, ma non parevano nemmeno nemici. Finchè Fedez non rifiuta un featuring con lui perché si diceva che nel fatto del divorzio Tony si fosse schierato con Chiara.
Tony non la prende bene ed inizia a fare strofe in cui parla di Chiara (“Go, go, la Chiara dice che mi adora“), seguite da Fedez che risponde per le rime (“Non ti ho lasciato la strofa / Hai chiesto alla mia brutta copia, okay).
Fedez ad un certo punto pensa, bene secondo lui, di postare un video su youtube e di chiamarlo L’infanzia difficile di un benestante. E chi compare in questo video? Taylor Mega, ex di Tony Effe. In queste strofe lo accusa di aver finto di essere suo amico mentre si scriveva con Chiara.
Seguono frasi più pesanti come “Con Chiara Biasi a farti di keta… Le hai raccontato chi ti manteneva?” e di fondo sostiene che non sia un rapper dei quartieri poveri ma un semplice figlio di papà.
Nel mentre Tony Effe ha risposto, sono uscite delle paparazzate con Chiara ma senza chissà quale astio.
E invece stava solo preparando la bomba.
Chiara Ferragni commenta il dissing ma c’è un audio scoop
Tony Effe lancia una nuova canzone “Chiara” dove attacca Fedez su tutti i fronti.
Nel mezzo della canzone però parte un audio, la cui voce sembra proprio esser quella della Ferragni, che riferita a Fedez dice “lui da gennaio stava cercando il modo per comprarsi gli streaming”. Accusa molto pesante. Il video ha iniziato a girare in rete, per manipolare il vocale all’interno in modo che la voce non sia riconoscibile (forse temendo una querela).
Tony però tira in mezzo anche i figli della coppia, dicendo che Fedez li ha fatti solo per postarli e che sebbene abbia chiamato il figlio Leone lui resta un coniglio.
Chiara Ferragni a questo punto non ci sta e interviene: “Lasciate in pace i miei figli”.
Fedez invece ha risposto: “Piccolo gangsta, non ti hanno insegnato in strada che i bambini non si toccano? Scarso nel rap, scarso nei valori“.