Arrivano notizie sconcertanti dal regno: Kate e William si separano, mentre Harry torna a casa da solo.

Cosa sta succedendo nella monarchia britannica?

Sembra che Kate sia decisa a far pace con il cognato, qualsiasi cosa dica il futuro re.

E Meghan? Ha voltato le spalle al marito.

Kate e William si separano ma solo per lavoro

Effettivamente i principi del Galles si sono separati, ma per ragioni lavorative. Ognuno ha i propri impegni da assolvere.

Dunque il primo impegno lavorativo della principessa non sarà con il marito.

Kate una volta finita la chemio è già tornata a lavoro, il suo primo impegno è stato un incontro con il team del Centro per la prima infanzia, la fondazione creata nel 2021 per sostenere i più piccoli nei loro primi, cruciali, anni di vita.

Harry torna a casa da solo, Meghan non c’è

È passato solo un mese da quando Harry e William si sono incontrati di nuovo, e ignorati.

Harry pianifica un nuovo viaggio, parteciperà ai WellChild Awards nel suo ruolo di patron dell’ente di beneficenza da 16 anni.

La sua speranza è che stavolta il padre accetti di vederlo.

Dopo gli auguri Harry si è sentito ottimista ed ha subito parlato con Meghan di “tornare a casa”. Ve la potete immaginare la reazione di lei.

Harry a casa ci torna ma senza Meghan chiaramente, che rifiuta ogni possibile incontro.

Si dice che Kate propenda per la pace, almeno con Harry, e che stia cercando di far ragionare William che invece non vuole saperne e che ha già detto che non lo incontrerà.

Situazione davvero difficile e complicata, Harry non può nemmeno portare i bambini da usare come scusa per incontrare i parenti (e provare ad ammorbidirli), Meghan non glielo lascerebbe fare.

Secondo le previsioni con il ritorno di Kate sulla scena, Meghan verrà praticamente dimenticata e questo la allontanerebbe ancora di più.