Questo ritorno di Harry a Londra sta diventando una soap opera: il re è fuggito, su consiglio pare di Camilla che è decisa ad ostacolare la riconciliazione, ma si vocifera anche che ci sarà un incontro segreto. Con chi?


Nel mentre Meghan Markle resta a casa, stavolta il motivo è la paura di Harry che qualcuno possa farle del male. Ma tutti sappiamo la verità: la duchessa non metterà più piede a Londra, per non doversi inchinare a Kate.

Harry a Londra vuole vedere il padre che sfugge in Scozia


Harry è atterrato e ovviamente ha subito chiesto del padre. Ad attenderlo in effetti non c’era lui, ma un’amara sorpresa: Carlo III si trova in Scozia.
Come mai sapendo dell’arrivo del figlio il re è partito? È presto detto: Camilla non vuole che i due si incontrino, non vuole che facciano pace e così ha proposto al re un’improvvisata vacanza in Scozia.
È stata proprio una fonte vicina alla regina a rivelarlo, Camilla reputa troppo stressante che i due si vedano e si parlino e visto che il re ha un tumore, cerca di tenerli lontani.
Il re pare si sia lamentato perché il figlio gli manca, ma Camilla gli avrebbe ricordato che la sua salute è più importante e che lui non deve stressarsi o stancarsi troppo.
Carlo tornerà indietro e cercherà di vedere suo figlio? È proprio a causa della malattia che vorrebbe riconciliarsi con lui, ma ogni volta ci sono William o Camilla ad ostacolare la pace fra i due.


Si vocifera inoltre che sta per uscire un documentario che farà tremare la monarchia: parlerà di Camilla e di come sia in realtà una matrigna malvagia come diceva Harry.
Secondo diverse fonti, Camilla necessitava di riabilitare il suo nome, a causa della situazione che ci fu con Diana e per farlo avrebbe passato informazioni private su Harry in modo che i tabloid si concentrassero su di lui.

L’incontro segreto di Harry con Kate Middleton


Si mormora che non tutti i reali respingeranno Harry, pare infatti che abbia chiesto ed ottenuto un incontro privato con Kate. Non sappiamo ancora se questo incontro avrà luogo.
Kate sta cercando in tutti i modi di mettere pace tra i fratelli, e qualcuno sostiene che un pochino abbia ammorbidito William. Ma molto poco visto che lui in questo incontro segreto non ci sarà.