Il rapper milanese Lazza è diventato papà, il cui vero nome è Jacopo Lazzarini, ha dato una splendida notizia ai suoi fan: è diventato papà per la prima volta. La sua compagna, la modella Greta Orsingher, ha dato alla luce il loro primogenito, Noah, il 13 novembre 2024. L’emozione è palpabile e il cantante non ha potuto fare a meno di condividerla con il mondo attraverso i social.
Lazza è diventato papà: l’annuncio emozionante
La notizia è stata data direttamente dal rapper tramite una storia su Instagram, dove ha scritto: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. Anche se inizialmente ha confuso l’orario di nascita del piccolo, correggendosi poco dopo, questo piccolo errore è solo un segno della sua gioia travolgente. La nascita è avvenuta alle 12:08 PM, un momento che il rapper non dimenticherà mai.
La storia d’amore fra il rapper e Greta
Greta Orsingher, già nota per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”, ha una storia interessante alle spalle, avendo avuto anche una breve relazione con Fedez. La loro storia ha preso piede all’inizio del 2024 e da allora i due non si sono più separati. Condividono la passione per la musica e per il mondo dello spettacolo, e ora si preparano a intraprendere il meraviglioso viaggio della genitorialità.
Lazza e Greta sono una coppia affiatata da poco più di un anno e, sin dall’inizio della gravidanza, hanno condiviso con i loro fan ogni passo di questo viaggio. Già a maggio, avevano rivelato di aspettare un maschietto, e durante un concerto a San Siro, Lazza aveva anche svelato il nome del bambino. La coppia ha festeggiato anche con un gender reveal party, dove il cielo si è colorato di blu, confermando le loro aspettative.
Sebbene al momento non ci siano foto del piccolo Noah sui social, i due neo-genitori sono visibilmente felici e pronti a costruire una famiglia. I fan non vedono l’ora di vedere le prime immagini del nuovo arrivato.