È una delle regine indiscusse di questo Sanremo 2016, nome più twittato sul social network e in cima a tutti i trend topics fino ad oggi registrati: Patty Pravo. In questa terza serata del festival canta se stessa: un’auto cover di Tutt’al Più, in una versione rap insieme al rapper torinese Fred De Palma.

Ma i social, su di lei, si sono scatenati: somiglianze, parodie, immagini e foto, collage divertenti. La celebre cantante è stata associata a tutti i personaggi possibili e immaginabili sulla faccia della terra. E i Retweet e i “cuori” a simboleggiare il “mi piace” si sono sprecati.

Con ‘Cieli immensi’, Patty Pravo a Sanremo festeggia i suoi 50 anni di carriera: la platea dell’Ariston l’ha già omaggiata con una sentita standing ovation. Ma sembra che lo staff di Patty Pravo a Sanremo sia in forte apprensione per colpa della sua amnesia: la cantante, infatti, sembra avere difficoltà a ricordarsi il testo del brano.

Quest’oggi Patty Pravo si è presentata con un total black, ma la pettinatura da ananas l’ha un po’ stroncata: le parodie sono state la parte più divertente di tutta la sua performance, ecco le migliore prese direttamente da Twitter