Che sia forte o delicato, naturale o marcato, complicato o velocissimo, il make-up resta il miglior compagno delle donne, soprattutto nei momenti più stressanti, quelli in cui i piccoli segnali del nostro corpo si concentrano soprattutto sul viso.

Così fanciulle, giovani e non, ricorreranno alla loro ancora, al loro salvagente, alla scialuppa che le mostrerà al mondo sempre perfette e ordinate. Uno smokey eyes nero abbinato a labbra nude per la sera, una soluzione più naturale per il giorno, che le faccia girare in ufficio sicure e consapevoli di essere le uniche a conoscenza della presenza delle proprie occhiaie: le opzioni e le tecniche sono davvero infinite, così come lo sono i conseguenti risultati.

Ma alcune di queste tecniche trasformano irriconoscibilmente i volti, tanto da sembrare appartenenti a persone diverse: scolpiscono i lineamenti e con giochi li luci e ombre donano una forma diversa al viso, valorizzandone la forma e le sue varie parti.

E così, siete davvero sicure di preferirvi acqua e sapone? E, di conseguenza, dopo aver provato l’esaltante soddisfazione nel guardarsi allo specchio, si è capaci di tornare indietro?
Alcune testimonianze, all’interno della gallery, risultano davvero sorprendenti e fanno venir voglia di correre a sedersi davanti allo specchio armate di stucco e pennello.