Addio a Olivia Newton-John, è scomparsa l’attrice di Grease.

Giornate difficili queste, ieri abbiamo dovuto dire addio a Roger E. Mosley, il “TC” di Magnum PI.

La brutta notizia arriva all’improvviso: Olivia non ce l’ha fatta.

Oggi vogliamo salutarla e ricordarla.

Addio a Olivia Newton-John, scomparsa l’attrice di Grease

Chi non si ricorda di Danny e Sally? Ovvero John Travolta e Olivia Newton-John. L’attrice si è spenta a 73 anni, da trent’anni combatteva con il cancro al seno.

Olivia è morta nel suo ranch in Southern California.

L’attrice non si è mai persa d’animo e non ha mai visto il cancro come una malattia, ma come un’opportunità per ristabilire le priorità e ciò che conta nella vita.

In un’intervista disse: “Se pensi: “Povero me” o “Sono malato”, allora starai male. Penso che ogni giorno sia una benedizione. Non sai mai quando il tuo tempo è finito; abbiamo tutti un tempo limitato su questo pianeta e dobbiamo solo esserne grati. Non so cosa sarei adesso, senza. Lo vedo come il viaggio della mia vita. Mi ha dato scopo e intenzione e mi ha insegnato molto sulla compassione. È stato un regalo. Non lo auguro a nessuno, ma per me è stato importante nella mia vita”.

Olivia Newton-John nei ricordi di tutti

John Travolta su Instagram ha scritto una frase per Olivia Newton-John: “Hai fatto il meglio per le nostre vite. Ci rivedremo. Il tuo Danny, il tuo John”.

Il marito di Olivia ha scritto: “Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation”.

Grande dispiacere e cordoglio dal mondo dello spettacolo.

Ciao Sandy!