Alessandro Borghese, star dei programmi tv sulla cucina con la sua trasmissione “4 ristoranti” , ufficializza la notizia: è stato anche lui colpito dal virus.

Si allunga la lista dei personaggi famosi che hanno contratto il virus.

Come se la sta cavando?

Alessandro Borghese positivo al covid

“Buongiorno a tutti, ho il Covid. E’ il quinto giorno che sono chiuso nel mio bunker dopo aver preso il virus. Niente febbre per il momento, tutto acciaccato, ossa rotte e testa che mi gira” questo è stato l’annuncio del famoso chef.

“E’ arrivato ora il caffè che è la parte più buona della giornata”, ma “spero di levarmelo”, il Coronavirus, presto di mezzo perché non so più come distendermi sul letto, per i reni, mi giro e mi rigiro”.

La pandemia alla fine ha bussato anche alla porta di Alessandro.

Cosa fa Alessandro Borghese in quarantena?

“Non sono in formissima, però sto un pochino meglio. Volevo dirvelo. Da qua dentro non si esce per i prossimi 4 o 5 giorni e facciamocene una ragione”.

Ma come passa il tempo?

“Sto facendo una scorpacciata di documentari: tartarughe, squali, savana… tutto quello che c’è. Almeno, la natura non ha più segreti per me…» e mostra un elenco di curiosità e stranezze su animali e coralli apprese sul web nella lunga attesa in quarantena.

Pare anche che abbia ripreso due vecchie passioni: musica e motori. Alessandro pare volesse diventare un pilota, un musicista o uno chef. Ha vinto la cucina.

Gli facciamo i nostri auguri di pronta guarigione.