Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ritornano sulle pagine del gossip, e che gossip!
I rumors (e gli indizi) fanno sospettare che in gran segreto la coppia si sia sposata!
Hanno iniziato a frequentarsi da relativamente poco, due anni, dopo che lei chiuse con il cantante Renga. Lui invece è uscito da diverse storie.
Si è subito parlato di amore vero ed anima gemella.
Le fedi alle mani di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Sono stati paparazzati mentre atterravano a Milano, dopo aver trascorso le feste a Londra. E che cosa appare nelle foto? I due sfoggiano due fedi nuove di pacca.
Hai capito i malandrini, vanno a Londra per le feste, sì ma anche per celebrare delle nozze segretissime.
E’ un momento di grande gioia per loro: Ambra era uscita davvero distrutta dal divorzio con Renga, avendo anche dei figli è sempre peggio e lui, Massimiliano, non segnava un goal sentimentale da tempo.
Di queste nozze c’era il profumo nell’aria, nelle interviste lei parla sempre con trasporto della loro love story ed i due erano stati avvistati mentre facevano shopping a Milano.
Secondo i rumors in questa occasione avrebbero comprato le fedi. Solo dopo sarebbe arrivata la scelta di un matrimonio natalizio, lontano da casa e dai paparazzi in agguato.
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: due cuori ed una capanna
A breve avremo senz’altro una conferma o una smentita circa queste nozze segretissime.
Le voci di corridoio ora parlano della scelta di una dimora, dove andranno a vivere i due?
E’ un po’ troppo presto invece per parlare di bebè (un fratellino o una sorellina per Jolanda e Leonardo, i figli di lei), ma non è detto che entro la fine dell’anno arrivi anche questa lieta notizia.
Intanto i due si staranno già godendo gli inizi della vita coniugale, decisamente con i nostri migliori auguri di felicità.
Evviva gli sposi!