Ieri abbiamo parlato di Ambra Angiolini e del fattaccio con Max Allegri: sempre più distanti, poi lui si vede con un’altra e infine si lasciano. Arriva pure un tapiro per lei, ma in tutto ciò Ambra non dice nulla.

Oggi però si scuce e parla, racconta come stanno le cose.

Belen e Yolanda, la figlia di Ambra, inviperite si lanciano contro Striscia la notizia.

Ecco cos’è successo.

Ambra Angiolini racconta la verità

Ambra Angiolini alla fine ha deciso di parlare della fine della relazione con Massimiliano Allegri. Lo ha fatti ai microfoni di Radio Capital: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”.

Ambra sostiene che il loro rapporto non fosse il top, lui era poco presente e poi sono arrivate pure le corna, perché proseguire?

Arriva però il Tapiro da Striscia, come se la responsabile di tutto fosse lei, come se si fosse meritata le corna e fosse lei quella abbandonata.

«Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?» chiede Valerio Staffelli.

«Non lo so» risponde lei.

Staffelli la rincuora: «Lui non la lascerà mai sola».

Ambra replica: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra?».

Belen e Yolanda difendono Ambra Angiolini

Sul piede di guerra Belen e Yolanda che difendono Ambra Angiolini.

Yolanda si chiede perché il tapiro non sia arrivato a Torino da lui, e lo fa con un post sui social: «Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?».

Nel contempo Laura Chiatti si è indignata per il comportamento del tg satirico di Canale 5 ed ha scritto: “Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto. Viviamo in un paese dove ci si batte costantemente per i diritti e la tutela delle donne attraverso i mezzi di comunicazione, quando poi ci rendiamo conto che spesso sono proprio i mezzi di comunicazione , se utilizzati in maniera sbagliata, i primi ad involvere ogni progresso e a denigrarci calpestando ogni forma di buonsenso e dignità”.

Belen la supporta: “Ben detto amica mia, che vergogna”.

Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Juliana Moreira, Monica Leofreddi difendono Ambra, non è stato un intervento divertente, è stato un intervento maschilista e di pessimo gusto.