Il lancio di American Riviera Orchard ha ottenuto l’effetto che la duchessa voleva: il riflettori sono di nuovo puntati su Meghan Markle.

L’annuncio è arrivato casualmente mentre William era in un momento molto toccante della sua vita: ovvero ricordare pubblicamente la madre.

È stato un caso? Il nuovo brand della duchessa sarà il suo successo?

American Riviera Orchard: come la duchessa ruba la scena a William

Mentre William pronunciava il suo discorso in ricordo della madre Diana in una serata dedicata a lei (Diana Legacy Awards), Meghan Markle “presentava” American Riviera Orchard il suo nuovo brand.

Si è trattato di un video di pochi secondi, tre immagini riprese con un filtro vintage dove alla fine viene mostrato poco e nulla. Dei fiori, Meghan in cucina, sempre lei in abito da sera.

È stato un caso? Ovviamente no, la duchessa voleva rubare la scena al cognato e soprattutto a Kate, perché ormai si parla solo di lei.

La curiosità è a mille: cosa venderà Meghan Markle? È vero che saranno prodotti fatti da lei? Sarà una sorta di The Tig 2.0?

Il ritorno di Meghan Markle sui social

Alcuni di voi forse ricordano il blog The Tig di Meghan Markle, che la duchessa dovette chiudere dopo il fidanzamento con Harry.

I maligni dicono che stia copiando Goop di Gwyneth Paltrow e Living Omnimedia di Martha Stewart ma la Markle ha sempre avuto la passione di diffondere il suo lifestyle fra viaggi

Nonostante Elisabetta II avesse proibito l’uso dei titoli nobiliari a fini commerciali, Meghan se ne frega altamente e si firma duchessa del Sussex, tanto la regina è ormai defunta.

Si presume che questo nuovo brand di lifestyle venderà marmellate e gelatine (fatte da lei), oggetti per la casa e lo yoga, libri di cucina e molto altro.

Sarà una sorta di The Tig 2.0 con nuove ricette, consigli sul vivere bene e probabilmente sulle mete di viaggio.

Spoiler: da questo progetto probabilmente nascerà una serie su Netflix.