velvetgossip.it

È già da qualche giorno che si sente vociferare circa la presunta love story tra Alessia Marcuzzi e il produttore Paolo Calabresi Marconi, e finalmente arriva la conferma.

“Quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono i modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi per forza andare a prendere il gelato in piazza Navona” aveva dichiarato poche settimane fa Alessia Marcuzzi.
Ma qualche giorno fa è stata fotografata nel centro storico di Roma accompagnata dal suo nuovo amore.

I due sono amici da tempo, a confermarlo le foto sul profilo Instagram della conduttrice del Grande Fratello, ma a quanto pare l’amicizia che legava Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi è sfociata in amore.

Che sia la volta buona per la conduttrice?
La sua precedente storia con Francesco Facchinetti, dalla cui unione è nata la piccola Mia, spesso protagonista degli scatti fotografici delle due celebrità, sembra essere terminata in buoni rapporti, e oggi Alessia si divide egregiamente tra il suo lavoro, la sua famiglia, e il bisogno di donna che la vede al fianco di un nuovo amore.

Alessia ha tentato di evitare l’occhio indiscreto dei fotografi finché ha potuto, ma ormai sulla loro unione non vi è alcun dubbio.

alfemminile.com
alfemminile.com