Io sono davvero ma davvero schifata. E la ragione è Angela da Mondello.

Angela Chianello è diventata famosa, attenzione, per il suo tormentone “Non ce n’è Coviddi” davanti alle telecamere di “Non è la d’Urso”.

Una pandemia: migliaia e migliaia di morti in tutto il mondo, sistemi economici e sanitari al collasso e questa che fa? Si inventa un tormentone sul fatto che il covid non esiste. E ci fa pure un videoclip. Per fortuna è stata denunciata.

In tutto questo è stata spalleggiata da Barbara D’Urso. Io non se vi rendete conto che:
a) diamo continuamente motivo alla stampa estera di riderci addosso
b) la gente muore e qualcuno ci deve cantare sopra (ci lamentiamo di Charlie Hebdo poi)
c) la tv incinta queste “persone” a dare sfogo al disagio che hanno anziché frenarle.
Poi non ho ragione a dirvi di spegnere la tv ed evitare certi programmi?
Andiamo avanti.

Angela da Mondello denunciata per il videoclip

Non contenta di aver mandato in onda la sua stupidità, la neo famosa Angela decide pure di farci un videoclip “Non ce n’è” e i social si rivoltano: “Sei una vergogna, dillo a mio padre ricoverato che non esiste il Covid”.
Esatto: la gente muore ma lei da brava sciacalla ci canta sopra.

Per fortuna è stata denunciata per:
• occupazione abusiva ed arbitraria di un’area demaniale marittima in concessione, in assenza della licenza di pubblica sicurezza e di agibilità dei luoghi
• violazione delle disposizioni anticontagio e disattendendo il divieto di tenere spettacoli anche all’aperto

I poliziotti del Commissariato di Mondello hanno richiesto l’acquisizione di filmati, video e notizie dai principali social network e da alcune testate giornalistiche on line.
Secondo la ricostruzione una ventina di persone, senza distanza e senza mascherina hanno cantato e ballato “A Mondello non ce n’è Coviddi”.

Angela da Mondello: il manifesto dell’ignoranza made in Italy

Io dico: la situazione dell’Italia e mondiale è sotto gli occhi di tutti, come si fa ad essere così cretini?

Vi chiederei di non condividere i vari video della signora negazionista e di evitare i programmi spazzatura di Barbara D’Urso, compresi reality show.
Direi che sarebbe anche necessaria una petizione per far chiudere i programmi spazzatura come quelli di Barbarella che istigano personaggi come Angela Chianello a dare sfogo pubblico alla loro stupidità.

Non c’è rispetto per i morti, non c’è rispetto per i malati e per coloro che soffrono, non c’è rispetto per chi perde il lavoro e per chi deve fare grossi sacrifici in pandemia. Ecco cosa non c’è.